Super Santos: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(il link esterno era una pagina vuota, lo sostituisco con la canzone di tony tammaro)
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
 
Il '''Super Santos''', detto anche '''Supersantos''' o '''Supersantòs''' (a [[Napoli]] 'o pallòne), è il primo pallone multiuso con una forma che varia da quella ovale a quella non-sferica. La caratteristica più importante di quest'oggetto (e che fu voluta fortemente dai suoi ideatori) è che le sue righe nere non coincidono mai con i solchi del pallone.
 
== Caratteristiche ==
[[File:Coltellokiller.jpg|left|thumb|250px|La principale causa d'estinzione dei Super Santos.]]
 
I Super Santos sono deiuna forma di [[nerd]]vita in via d'estinzione. Le cause principali vanno ricercate soprattutto nei vicini di casa isterici che, dopo minaccieminacce e insulti vari, si armano, di solito di coltelli, e si macchiano di omicidio verso queste povere creature innocenti. InoltreTra nellele altre cause d'estinzione non vanno trascurati i cani di una certa massataglia corporea,e vegetalile chepiante hanno spine egrasse, che sembrano avere poteri speciali d'attrazione verso i supersantosSuper Santos.
 
IIl Super Santos sonoè consideraticonsiderato iil concorrenticoncorrente n°1 della [[Microsoft]] e di tutti i produttori di [[Videogame|videogamesvideogiochi]] in generale. Inoltre è un ottimo alleato dei venditori di vetri, vasi e piante. Il suo prezzo del supersantos è inversamente proporzionale alla distanza del rivenditore dal mare. La sua forma ovale ha permesso i tiri a effetto più belli della [[La Storia del Papato 1800-1900|storia]]. Gli adulti che nella loro giovinezza non hanno acquistato più di 20 supersantosSuper Santos soffrono spesso di [[depressione]] o di [[cancro]].
<math>probabilita'\ morte\ supersantosSuper\ Santos\ =\ no.\ vicini\ di\ casa\ *\ presenza\ di\ vegetali\ spinosi\ /\ orario</math>
 
== Utilizzi ==
[[File:Supersantos morto.jpg|right|thumb|250px|Un Super Santos tristemente morto.]]
IlI Super Santos è un nerd che riesceriescono ad adattarsi a qualunque sport, come il [[calcio]], il [[volley]] e il [[golf]]. Molto utilizzatoutilizzati nei cortili, negli spazi antistanti i condomini, e nei parcheggi, è inoltre facile avvistarli in occasione di gite, scampagnate e nelle scuole. Prima di una partitella di calcio tra amici, di solito ci si mette d'accordo su chi deve assumersi la grande responsabilità di andare a recuperare il Super Santos una volta che questo andrà a finire lontano su qualche altura o precipizio. La regola principale vuole che sia la stessa persona ad averlo spersoperso ad andarlo a recuperare (esclusi i prepotenti o i proprietari del Super Santos che non sono [[Prodi|fessi]]). Quest'ultimo problema è causato soprattutto da individui che scaricano la loro rabbia su di loro.
 
== Storia ==
=== Origini ===
[[File:Super_Santos.png|left|thumb|La forma originaria del Super Sa{{s|iya}}ntos.]]
Il Super Santos ha origini nel lontano 56ik iok34 da uno scolaro alieno che cercava un modo per dar fastidio al suo odiato vicino, che era uno dei pochi alieni a essere in possesso di vegetali terrestri, che esponeva con orgoglio nel suo giardino. Anche se riuscì nel suo intento, da adulto volle partecipare a una gita sulla terra, e portò con se l'amico nerdSuper Santos a cui si era affezionato. Durante l'ultimo giorno di gita, un alieno con sembianze umane che viveva illegalmente sulla terra, e che nel frattempo aveva costruito un radar alien-detector per la propria incolumità, rilevò il gruppo di alieni, ma con loro viaggiava ununa forma di nerdvita non identificato, e vedendo in questo il [[jolly]] degli sport, decise di rapirlo e di iniziarne la produzione di massa. Non avendo i fondi a sufficenza, si rivolse allo stato pontificio che, dapprima scettico, successivamente lo divise a metà e ne fece copricapi rossi per [[vescovi]].
 
Gli scienziati più scettici, invece, credono che esso abbia avuto origine dalla collisione tra [[Super Mario]] e una [[supernova]], dalla quale hanno avuto origine vari astri dalle strane forme, tra i quali [[asteroidi]], meteore e segnali stradali. Una parte di meteore e segnali stradali si sono incrociati ed hanno iniziato il loro viaggio verso la terra; appena entrati nell'[[atmosfera]] terrestre, il contatto ha fatto si che ci fosse un periodo pluviale di sassi e ferraglia di circa 40 giorni e 40 notti.
 
== Voci correlate ==
Riga 31:
 
== Collegamenti esterni ==
*[http://www.youtube.com/watch?v=0aOJj85l9Yc Tony Tammaro in unUn commovente tributo al Super Santos]
 
[[Categoria:Calcio]]
578

contributi