Super Mario: differenze tra le versioni

Riga 100:
*'''[[Peach]]''': unica umana in un regno di funghetti parlanti, è lecito chiedersi come sia stata concepita. Sarebbe capace di farsi rapire anche da [[Winnie The Pooh]], se solo l'orsetto fosse [[eterosessuale]], ed è perennemente nei desideri di [[Bowser]], il quale inspiegabilmente ha un figlio nato dal nulla. Tuttavia, quando il piccolo Bowser Jr. la chiama mamma, la principessa è solamente sorpresa e non nega la possibilità di essersi divertita con il re dei Koopa.
*'''[[Yoshi]]''': dinosauro in versione mignon, è capace di ingoiare oggetti più grandi di lui per poi farne delle uova di Pasqua, sempre delle stesse dimensioni. Mario dovrà adoperarlo spesso e non farsi scrupoli nel sacrificarlo qualora mancassero provviste. Nel Regno dei Funghi questi esseri asessuati vengono utilizzati per farne delle corride.
*'''[[Bowser]]''': re dei Koopa. Le sue dimensioni, variano a seconda del gioco, da quelle di un umano un po' obeso a quelle di un piccolo asteroide. Ha il brutto vizio di lasciare in bella vista interruttori che se premuti lo fanno quotidianamente cadere nella lava. Avrebbe la possibilità di fare man bassa di potere e denaro solo facendo l'occhiolino, ma preferisce prendere mazzate da un idraulico in sovrappeso nel tentativo di entrare nelle grazie e nelle lenzuola di Peach.
*'''[[Bowser Jr.]]''': figlio generato e non concepito del sopracitato lucertolone, è il principe dei Koopa. Anche le sue dimensioni variano da quelle di un orsacchiotto di peluche a quelle di un piccolo elefante. Convinto che Peach sia sua madre (e come biasimarlo?), la rapisce spesso e volentieri, tentando di replicare le azioni di cui legge in quei [[hentai|giornaletti nipponici]] di cui è un accanito consumatore.
 
0

contributi