Subsonica: differenze tra le versioni

Riga 40:
 
Pronti e caricati cercarono di assecondare la loro [[Pazzo| estrema fantasia]], studiandosi per benino la loro anomalia.
Per far ciò occorreva, prima di tutto, creare qualcosa che ricordi meglio un gruppo musicale, perché solo tre membri composti dal’ addettodall’addetto ai gemiti complicati, il tecnico delle strimpellate e lo specialista degli effetti [[Eh?| strobosperimegatronitronici]] a tastiera non bastavano, ci volevano i bidoni e [[Basso| le quattro corde sfilacciate]] per completare l’ orchestral’orchestra, quindi frugarono in ogni dove alla ricerca di altri due anomali personaggi per completare il circolo vizioso.
 
L’ espertoL’esperto di bidoni arrivò subitissimo.
Un giorno i membri ricevettero negli studi un Ninja con due coltelli, venuto ad uccidere Ford C- Max (La vendetta della squadra di calcio), ci fu un combattimento al’ ultimoall’ultimo sangue dove C-Max, schivando miracolosamente i colpi del guerriero, che si infransero sui muri dello studio, notò che i suoi attacchi disarticolati erano perfetti per usare la batteria.
 
Dopo venti ore di guerra l’ assassinol’assassino rinunciò ai suoi futili tentativi e finì col diventare un membro del gruppo.
Il genio delle quattro corde sfilacciate arrivò ancora più subitissimo, lo trovarono per caso e lo reclutarono (questo grazie ai suoi carismatici abiti firmati Lacoste, Benetton e Bauli).
 
Utente anonimo