Subsonica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
 
È in questo ambiente di elevato grado culturale che nasce uno dei gruppi più acclamati tra il pubblico dei sordo-muti.I Subsonica nacquero per l'appunto tra i cessi di un autogrill, l'incontro tra i due fondatori fu del tutto casuale.Avevano però bisogno di almeno altri tre membri perché le loro uniche abilità erano quelle di fare la pipì in tre orinatori contemporaneamente e di riuscire a ricordarsi a memoria tutti i numeri in ordine da 1 a 32 (fantastico!). Il terzo membro soprannominato artisticamente Pikatchu venne prelevato da una delle sfere pokè di Max. Il quarto invece era un caro amico di Samuelo e si chiamava Pietreppaolo poiché il giorno del suo compleanno si festeggiano questi santi. E infine il quinto detto ninja non è mai stato visto appunto perché, come affermano i suoi compagni, vanta eccezionali doti mimetizzatorie. Ora avevano solo bisogno di capire quale fosse il loro scopo.
 
[[Immagine:Boosta_maco_tello_carta.JPG|300px200px|right|thumb|I Subsonica possiedono poteri anomali.]]
 
Cominciarono provando a fare le comparse nei film di Boldi e De Sica ma l'unico che fosse in grado di recitare la propria parte era il ninja. Successivamente tentarono di fare fortuna partecipando ai tornei ufficiali di battaglia navale sfruttando a loro vantaggio le potenzialità camaleontiche di ninja. Il problema sussistette quando si resero conto che ninja non si faceva mai vivo. Ci furono ancora altri tentativi di minor rilievo come entrare in un circo di tedeschi diabetici, partecipare al programma televisivo "i Re del Cazzeggio" o impersonare la seconda serie dei "tele tubbies". Ad ogni modo tutte le loro aspettative di successo venivano continuamente infrante in primo luogo perché nessuno aveva il coraggio di assumere quattro individui che affermavano di essere cinque, e poi perché sono proprio brutti e sfigati. L'ispirazione venne quando, durante l'ennesimo tentativo, parteciparono a una puntata di sarabanda e il signor Papi, rinomato per le sue attitudini frantumaballistiche, costrise gentilmente Samuelo a intonare "Grazie al Cazzo" di Checco Zalone ricordando che in prima serata non si possono presentare argomenti scabrosi.
Line 26 ⟶ 28:
Finita la performance da Samuelo il pubblico andò in delirio scrosciando un applauso presumibilmente partito da ninja. Ebbero cosi l'illuminazione, cominciarono la loro cariera di artisti impegnati suonando a ritmo di bonghi... anche perché era l'unico strumento che sapevano suonare, e che naturalmente sapeva suonare solo ninja.
 
[[Immagine:Boosta_maco_tello_carta.JPG|300px|right|thumb|I Subsonica possiedono poteri anomali.]]
 
== Discografia ==
0

contributi