Sub-Zero: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
=== Attività ===
[[File:Mastro_Gelataio.jpg|thumb| right | Npx |Il datore di lavoro di Sub-Zero lo osserva soddisfatto mentre sta <s>cagando</s> producendo una porzione di gelato al bacio.]]
Dato che il lavoro come aiutante di [[Babbo Natale]] lo impegnava solo per un giorno all'anno e che non gli rendeva una beata cippa avendo un contratto da stagista, Sub-Zero fu assunto in veste di Mastro Gelataio dalla Sammontana. La ditta infatti vedeva in lui straordinarie potenzialità, data la sua capacità di creare ghiaccio da qualsiasi parte del suo corpo. Da questa premessa appare ovvio da dove usca la mousse caffè e cioccolato e perché quindi [[l'autore di questo articolo]] vi sconsigli vivamente di assaggiarla!<br>Licenziato per spaccio illegale di [[Polaretti]] all'interno dell'azienda, Sub-Zero entra nel panico, ma grazie alle sue abilità riesce ben presto a trovare qualche nuovo impiego per arrivare a fine mese.<br>Lavora per vari impianti sciistici creando la neve artificiale; compare nel film [[X-Men]] 2 come controfigura dell'Uomo Ghiaccio, si fa assumere come domatore di orsi polari al circo, visto che i suoi quindici predecessori erano tutti [[Morte|misteriosamente scomparsi]], e fece una stagione come receptionist nel primo Hotel di ghiaccio al mondo, situato nella Lapponia svedese nel paesino di Jukkasjärvi. A dir la verità prima era un comunissimo albergo fatto di sterco di gnu, è diventato di ghiaccio solo dopo che fu assunto Sub-Zero... Ahah, i misteri della natura!
 
Purtroppo quando il suo vecchio amico d'infanzia, l'Uomo delle Nevi<ref>Ebbene sì, anche i piccoli yeti crescono!</ref> si ammalò di [[emorroidi]], Sub-Zero fu costretto a pagare di tasca sua tutte le cure mediche e a trovare un costosissimo primario luminare della scienza in grado di eseguire la difficilissima operazione chirurgica di cui aveva bisogno.[[File:Pupazzo di neve.jpg|thumb| right | Npx |IlSparky, il terribile avversario di Sub-Zero: non avete minimamente idea di cosa sia in grado di fare con quella scopetta!]] Il [[Dottor Zoidberg]] purtroppo fallì nell'impresa, condannando l'Abominevole Uomo delle Nevi ad una morte lenta e doloros... {{censura|FATALITY! SUB-ZERO WINS!}}... morte rapida e <s>indolore</s> straziante: il colpo di grazia non si nega a nessuno, figurarsi agli amici.<br>Nonostante sia rimasto di nuovo senza soldi, senza lavoro e pure senza amici, Sub-Zero rimase comunque ottimista poiché non aveva perso l'ultima speranza: il [[suicidio]].
 
=== Combattimento Mortale ===
Quando tutto sembrava perduto, una nuova speranza si profilò nella vita del {{citnec|nostro eroe}}: era stato indetto il famosissimo torneo chiamato '''Combattimento Mortale'''<ref>In [[Nerd|nerdese]], [[Mortal Kombat]]</ref>, noto per lo più per la totale assenza di sportività da parte dei partecipanti. Era evidentemente il paradiso in terra per Sub-Zero, nonanche fosse altro cheperchè in palio c'erano un sacco di soldi.
 
Iscrittosi al torneo poté reincontrare i suoi vecchi {{citnec|amici}} d'infanzia:
Riga 62:
*Alcune malelingue affermano di aver visto Sub-Zero corrompere la Giuria del Combattimento Mortale con gustosissimi ghiaccioli di sangue.
*Sub-Zero non si è mai pentito per aver ucciso [[Pingu]] e nemmeno noi!
*Sub-Zero non si e' mai pentito per aver ucciso tutta la famiglia di Sparky facendogli credere che era stato un incidente. (Bolla di calore fuori stagione).
*Odia profondamente i semifreddi.
*Prima di lavorare in X-men 2 gli era stato offerto un posto nei [[Fantastici 4]], ma ha rifiutato per alcuni diverbi avuti con la [[Torcia Umana]].
0

contributi