Sturmtruppen: differenze tra le versioni

Riga 38:
* '''Sergenten''': grassone, inetto, sadico e veterano, in perenne guerra con il cuoco. Odia ed è odiato dalla truppa, probabilmente perché trasmette gli ordini già crudeli dei superiori mettendoci anche del suo. Sfoga i suoi istinti sessuali repressi massacrando le reclute con addestramenti dai quali raramente escono vivi, mai senza almeno un'[[infarto]] coronarico in corso. Mangia come un [[maiale|porken]], e non si sa quello che fa per presentarsi decente alle parate. Puzza, è sporco; una volta si è lavato e ha perso circa venti chili.
* '''Soldaten semplice''': carne da macello, nonché protagonista coi nomi Hans, Otto, Fritz, Shulz, Franz, rarissimamente Humbert o Herbert. Ne muoiono a migliaia per motivi già citati, anche se sarebbe impossibile menzionarli tutti. Più della metà muoiono di fuoco amico, il che è tutto dire. Sono tutti uguali, le uniche variazioni sono nell'elmetto (mimetico, standard o con retina).
* '''Kuoken''' o '''Cuoken''': sosia del sergente con cappello da cuoco e abiti civili. Prepara delle zozzerie inaudite, serve carcasse di cavallo, copertoni bolliti, acqua della biancheria o quella in cui si è appena fatto il bagno il sergenten, esche fritte, frittata con gusci d'uovo, [[minestra]] alla colla, con la variante minestra al cemento, e resti umani; una volta è riuscito a dare vita al rancio, che successivamente ha iniziato a spargere il terrore tra le truppe. QuandoIn genere quando prepara qualcosa di decente una [[bomba]] fa fuori la [[cucina]] da campo.
*'''Abilissimi esploratoren''': uomini dal gran coraggio e dallo spiccato senso dell'orientamento: infatti sono capaci di perdersi nella propria trincea e di seguire un freccia disegnata su un cartoncino che tengono in mano, convinti che indichi il nord. Non notano un cartello di indicazioni anche avendolo a 20 centimetri di distanza e per risposta alla domanda "afete trofato l'uscita del campo minaten?", uno indica la destra e l'altro la sinistra. In poche parole, esploratori nati!
* '''Mediken''': altro serio schizzato, con la sua mania della formula per l'invisibilità che l'ha portato alla pazzia e ad andare in giro nudo. Un'altra era convinto che il kapitanen fosse un vampiro. Tranne questo, è una persona quasi normale.
Utente anonimo