Sturmtruppen: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
* '''Maggioren''' uguale al capitanen.
* '''Capiaten''' o '''Kapitanen''' ne esistono due tipi: vicino alla truppa, [[ubriaco]]ne e irrispettoso dei superiori, o [[cazzone|idiota]] ambizioso che non esita a far massacrare la truppen per avanzare di grado. Ve ne è un'alta moria. In genere durante gli eroici assalten.
* [[Immagine:Sergente sturmtruppen.jpg|right|thumb|Ed ekko il sergenten, prode veteranen di molte battaglien]]'''Sergenten''' grassone, inetto, sadico e veterano, in perenne guerra con il cuoco. Odia ed è odiato dalla truppa, probabilmente perché trasmette gli ordini già crudeli dei superiori mettendoci anche del suo. Sfoga i suoi istinti sessuali repressi massacrando le reclute con addestramenti dai quali raramente escono vivi, mai senza almeno un'[[infarto]] coronarico in corso. Mangia come un [[maiale|porken]], e non si sa quello che fa per presentarsi decente alle parate. Puzza, è sporco; una volta si è lavato e ha perso circa venti chili.
* '''Soldaten semplice''' carne da macello, nonché protagonista coi nomi Hans, Otto, Fritz, Shulz, Franz, rarissimamente Humbert o Herbert. Ne muoiono a migliaia per motivi già citati, anche se sarebbe impossibile menzionarli tutti. Più della metà muoiono di fuoco amico, il che è tutto dire. Sono tutti uguali, le uniche variazioni sono nell'elmetto (mimetico, standard o con retina).
* '''Kuoken''' o '''Cuoken''' sosia del sergente con cappello da cuoco e abiti civili. Prepara delle zozzerie inaudite, serve carcasse di cavallo, copertoni bolliti, acqua della biancheria o quella in cui si è appena fatto il bagno il sergenten, esche fritte, frittata con gusci d'uovo, [[minestra]] alla colla, con la variante minestra al cemento, resti umani. Quando prepara qualcosa di decente una [[bomba]] fa fuori la [[cucina]] da campo.
0

contributi