Sturmtruppen: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Naturalmente intervenne qwel figlio di mignotten dell'alleato italiano Galeazzo Musolesi, che divenne suo manager. Difenne suo primo apostolo e ci fece un pel pò di marchi, tra vendere aureolen ai graduati e raccogliere offerte per la chiesa che avrebbe fondato. Non se ne fece comunque più nullen, poichè ad Heinz passò la krisi mistichen e lui se la prese dofe dico ien. Proprio il giornen della crocifissione!
Heinz ebbe una nuofa Krisi mistiken, stavolta però si spacciafa per Maometto. Fu internato e fucilaten, nonostante afesse proposto di fornire petrolien a tutto il reggimenten.
 
 
== gerarchia ==
 
'''Generalen'''musone vecchiaccio e odiato. Finisce sempre su un campo minato per evitare che riferisca i disastrosi esiti della sua ispezione. Finisce sempre ricoverato per intossicazione alimentare, o si becca una fucilata destinata ad un ebreo a venti metri di distanza, o rimane sotto osservazione delle ore per il singhiozzo.
'''Maggioren'''uguale al capitanen
'''Capiaten'''o'''Kapitanen'''ne esistono due tipi: vicino alla truppa, ubriacone e irrispettoso dei superiori, o idiota ambizioso che non esita a far massacrare la truppen per avanzare di grado. Ve ne è un'alta moria. In genere durante gli eroici assalten.
'''Sergenten'''grassone, inetto, sadico e veterano, in perenne guerra con il cuoco. Odia ed è odiato dalla truppa, probabilmente perchè trasmette gli ordini già crudeli
0

contributi