Sturmtruppen: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Ach, So! Come potrei io scortare cvesto episodien! Il fecchio Heinz già prima afeva accusaten crisi mistiken quali il credersi un certo numero di profeti bibliken. Afeva già spakkato le pallen a tutti, quando se ne uscì con kvesta cosa. Iniziò coll'ingraziarsi i nostri favori per paura di Erode, convinten kom'era di essere in continuazionen spiato da lui. Poi spacciò per mirakolen l'essere un brafo prestigiatore, o il trasformare l'aqqua in birra ranciden, o il camminaren su e giù per la buken di Fritz. Dof'è lo strano, direte foi? Che la buken di Friz era completamenten allagata! Poi gli spuntò un'aureola in testen, e cominciò con i favori alla truppen: ci moltiplicava le tartine e i paninen, rendefa le nostre viste acute come qwelle di tanti falchen. Ma esagerò: prese ad apparire in sogno ai pekkatoren, e a scegliersi apostolen tra i soldati semplici.
Naturalmente intervenne qwel figlio di mignotten dell'alleato italiano Galeazzo Musolesi, che divenne suo manager. Difenne suo primo apostolo e ci fece un pel pò di marchi, tra vendere aureolen ai graduati e raccogliere offerte per la chiesa che avrebbe fondato. Non se ne fece comunque più nullen, poichè ad Heinz passò la krisi mistichen e lui se la prese dofe dico ien. Proprio il giornen della crocifissione!
Heinz ebbe una nuofa Krisi mistiken, stavolta però si spacciafa per Maometto. Fu internato e fucilaten, nonostante afesse proposto di fornire petrolien a tutto il reggimenten.
0

contributi