Steve Harris: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
(Steve Harris)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(65 versioni intermedie di 46 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{S|musica}}
Famoso bassista metallaro, di origine inglese, noto più per i suoi lunghi capelli e la sua attitudine da gaio impazzito che per la sua tecnica musicale, che tra l'altro non va oltre le toniche a tempo stile Ramones.
 
Nel 1975 fonda gli Airon a Memphis, erroneamente conosciuti poi come Iron Maiden, nota band coverizzatrice di Mazurke.
[[File:Steve Harris in un bidone della spazzatura.jpg|left|thumb|152px|Steve Appena venuto al mondo. Notare la sua soddisfazione.]]
Il suo basso principale è un basso Made In Burundi, una copia sbiadita di quello che un tempo era il Precision Bass della Fender, il Precisuon Bass, un modello dela Roytek, che gli fu venduto da "Colui che non deve essere nominato" ad un mercatino delle pulci londinese, spacciandolo per un Fender Originale: e Steve abboccò, per il modico prezzo di 200.000 sterline.
 
Ora suona tuttora con lo stesso basso, anche se riverniciato a tal punto da sembrare un Fender Originale, ma lui, che questo basso è un Roytek (alias i Bassi "catapekk"), non se ne è mai accorto, causa la sua altezza stile nanetto del bosco, che gli impedisce persino di arrivare con lo sguardo sulla scritta presente sulla paletta.
'''Stephen Percy Harris''', meglio conosciuto come '''Steve Harris''' è un famosissimo alcolizzato che suona un [[nani|basso]] per pagare debiti di gioco e conti arretrati del pub, noto per la sua sterminata prole (la [[Banca del seme]] ringrazia) e per gli [[amici immaginari]] a lui cari con i quali ha fondato il gruppo folk-caciottaro [[Iron Maiden|Airon Meiden]].
"Colui che non deve essere nominato" è presente a tutti i suoi concerti sin dallla prima esibizione solista al Circo Massimo nel 1975 e, mentre lo segue, scopa sempre con la moglie di Steve: ciò non esclude l'attenzione verso l'esibizione del caro bassista.
 
Di questa prima esibizione Steve ne porta sempre un belliusssimo ricordo, e la ricorda nel suo modo di vestire sul palco, a metà tra l'omosessuale 3-D e il buzzurro trans-genico.
== Accenni biografici ==
 
Steve Harris nasce per autoinseminazione (non chiedetevi come...È uno dei misteri di Fatima...e comunque alla fine [[a nessuno importa]]) in data astrale 23542353455423 D.M. (Dopo [[Mosconi]]) a Pijingultown, nei pressi di Londra, più precisamente dietro.
A 2 anni con un rutto genera il suo primo figlio, il tenero [[Burzum]], a 4 feconda l'utero di una simildonna che partorirà in contemporanea [[Pino Scotto]], [[Ozzy Osbourne|Ozzy]], [[Chewbecca]], [[Pingu]], un gabbiano, Gigi la Trottola e uno [[stronzo]].
[[File:Steve_Harris_2.jpg|right|thumb|152px|Steve Harris subito dopo la calciorotazione del basso sulle sue gonadi.]]
A sedici anni già aveva ingravidato mezza Inglesonia, indi per cui [[Dio]], per placare un po' l'istinto di furesta del giovine Harris, esiliò dall'inferno un [[nani|basso]] Fender prepotentemente sulle gonadi (...le palle, ignoranti).
Da quel momento non si separò più dal basso, iniziò a copularlo violentemente ogni giorno e finì per crederlo un prolungamento del suo [[pene]].
 
== Carriera musicale ==
 
Durante una serata al [[pub]] decide di fondare un gruppo di [[musica]] folk-zampognara (i fantomatici [[Iron Maiden|Airon Meiden]]) con i suoi amici immaginari Bruno, [[Mariottide]], [[Pollon]], Gianluigi Bomba Atomica, [[Billy Ballo]] , [[Wladimiro Tallini]] e un Kinder Pinguì. Purtroppo (o meglio, per fortuna) il gruppo si scioglie abbastanza presto, dato che nessuno degli amichetti di merende si è mai degnato di presentarsi in sala prove.
 
== Carriera post-musicale (...ma era iniziata?) ==
[[File:Steve_Harris.jpg|right|thumb|200px|Steve felice e gaio per la nuova carriera lavorativa in Portogallo.]]
 
Il fallimentare esito della carriera musicale porta Steve a una grave e brutta brutta brutta, ma proprio brutta depressione, e decide quindi di riciclarsi come taxista-viados a tempo perso per campare.
Da questo punto della sua vita in avanti, comincia nuovamente a inseminare uomini, donne, bambini, anziani, cani, cassonetti della spazzatura, cetacei, Rita Levi Montalcini e i tuoi cari estinti. Tale è la mastodonticità della progenie Harrisiana da indurre la [[convenzione di Ginevra]] a istituire una nuova Nazione, il [[Portogallo]].
 
 
== Curiosità ==
 
* Ha una [[Lauren Harris|figlia]] che, diversamente da lui, è una gran [[gnocca]], ma che come lui fa musica inascoltabile.
* Ha in casa un [[appendiabiti]] con le sembianze di [[Adrian Smith]].
 
{{Portali|Musica}}
 
{{DEFAULTSORT:Harris}}
[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Compositori]]
[[Categoria:Heavy metal]]
[[Categoria:Britannici]]
[[Categoria:Persone che si fanno tua madre]]
[[Categoria:Cazzari]]
 
[[en:Steve 'Arris]]
[[pt:Steve Harris]]