Steve Austin: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 8:
Steve Austin ebbe due feud particolarmente importanti: quello con [[The Rock]] e quello con [[Vince McMahon]]. Con il primo disputò circa 1.456 incontri nei più disparati [[pay-per-view]], show settimanali, house show e persino in un'edizione speciale di [[Porta a porta]], risultando sempre vincitore, e costringendo il suo rivale a ritirarsi dal mondo del [[breslin]] per dedicarsi alla carriera di attore di film di Serie Z.
 
L'ubriacone è noto per avere avuto un'amicizia con ogni wrestler della dabliù dabliù esticazzi; sfortunatamente ognuna di esse è terminata quando Steve ha inferto ad ognuno una Stunner senza una perchèperché, dovuta sicuramente agli effetti del suo alcool.
 
Ben più importante fu il secondo feud, che lo consacrò come icona trash incontrastata del mondo del [[breslin]]. Per via del suo temperamento mite, umile e riflessivo, Steve Austin era oggetto di mobbing da parte del suo datore di lavoro, che lo sottoponeva ad angherie di tutti i tipi. Un giorno, che [[Vince McMahon]] ricorda ancora adesso come il peggiore della sua vita, quest'ultimo sostituì la birra preferita di Steve Austin con un cocktail di urine di [[Mark Henry]] e sputi di [[Mick Foley]]. Fu troppo: il mite e sottomesso Steve Austin si trasformò in una macchina di morte e massacrò [[Vince McMahon]] in ogni situazione possibile e immaginabile. Piombò persino nella sua camera da letto mentre trombava con [[Stacy Keibler]] e [[Trish Stratus]] e lo pestò a sangue, lasciando le due divas inebetite, e anche piuttosto insoddisfatte.
0

contributi