Stereopazzetto: differenze tra le versioni

m
Robot: Cosmetic changes
Nessun oggetto della modifica
m (Robot: Cosmetic changes)
Riga 1:
[[Immagine:Stereopazzetto.jpg|200px|right|thumb|Due molluschi grigi camuffati da stereopazzetto]]
 
== Descrizione ed origine ==
Lo '''stereopazzetto''' ha forma circolare tendente al verde scuro, con aspetto diverso e caratteristiche di molto superiori alla norma dei simili [[robopazzetti]] correntemente usati dai famosi [[Boilers]]. L'origine dell'oggetto sta ovviamente nella fucina del Conte di [[Carmagnola]], mentre il termine per designarlo nasce in una nebbiosa domenica durante la ''settimana dei due giovedì'' in un corridoio del Politecnico di Torino.
== Utilizzazione e pregi ==
Gli usi di uno stereopazzetto possono essere i più disparati: da rivoluzioni armate a gare di corsa nei sacchi, oppure od anche per iscriversi con successo ad un browser-game polacco chiuso da anni. Tecnicamente, l'aiuto che uno stereopazzetto dà in tutte queste attività è sostanzialmente quella di prendere la vostra cartà di identità e disegnarci sopra un bel paio di baffoni.
Inoltre, uno stereopazzetto è/può essere usato per:
Riga 10:
*riscaldare le pantofole dei governanti dell'[[Impero Parigino]]
 
== Valore e difficoltà di rinvenimento ==
Lo stereopazzetto è ricercato in tutto il mondo per le sue innate qualità estensive ed intensive, ma mentre pochi possono accedere ad una risorsa così preziosa, viene favoleggiato che nel baule di una [[Fiat Duna]] parcheggiata dal 32 A.C. in sosta vietata dietro al Centro di Ricerche Spaziali di [[Bassano del Grappa]] ve ne siano enormi scorte, per quantità che ammontano forse persino a 2 stereopazzetti.
 
Per questo, il corrente valore di scambio di uno stereopazzatto sul mercato [[giappone|giapponese]]se ammonta a :
 
* 4659 BTU
Riga 20:
* 2 acri di terreno su Google
 
== Pneumologia ==
Si deve ricordare che uno stereopazzetto ha una pressione in uscita che non supera [[quasi mai]] i 70 millibar, e comunque con portate non superiori ai 100 metri cubi all'ora.
Si riporta che queste prestazioni possono essere superate solamente dallo stereopazzetto personale dell' [[Imperatore Palpatine]], acquistato durante un recente viaggio all'indietro nel tempo in [[Svervegia]].
== Piazza Sofia ==
Una piazza ad [[Torino|Augusta Taurinorum]] dove hanno recentemente fatto qualcosa che La Zia Maria ha letto sul City stamattina. Oltre al fatto di aver aumentato i costi del parcheggio.
Cosa di cui un mio amico è entusiasta.
== La Zia Maria ==
Lei, non è molto contenta che si usino degli stereopazzetti nel suo condominio.
La Zia Maria crede infatti che il loro continuo e prolungato uso porti a
0

contributi