Stato Islamico dell'Iraq e della Grande Siria: differenze tra le versioni

Riga 75:
*'''Passo 3''': sposare una donna islamica. Dopodiché ogni giorno, al ritorno dal campo di addestramento terrorista, la dovrete picchiare. Non c'è bisogno che voi sappiate il motivo per cui la picchiate, perché di certo lo saprà lei.
*'''Passo 4''': individuare un obiettivo sensibile, come una rivista anticlericale, un regista ateo, un centro commerciale, uno stadio oppure la sede del Grande Fratello; quindi attaccarlo. Non attaccare mai una chiesa, perché giustamente ai cristiani non gliene fregherebbe una mazza.
*'''Passo 5''': creare un account su YouTube per condividere i video delle barbarie con la famiglia e gli amici di bevute<ref>Per bevute si intende solo tè alla banana, ovviamente</ref> (Il canale deve avere la partnership e minimo 1000 iscritti). Obbligatorio un account instagram e ask.fm dove poter postare le foto e rispondere alle domande sui prossimi attentati.
 
Dopo questi passaggi l'aspirante tagliagole può fare domanda in triplice copia da inviare allo Stato Islamico, allegando al modulo d'iscrizione la fototessera, copia del diploma e bollettino di pagamento dei diritti di segreteria<ref>Sarà pure uno stato canaglia, ma sempre stato rimane.</ref>. Tuttavia per essere un vero guerrigliero sanguinario DOC<ref>Di Origine Cattivissima.</ref> sono consigliate altre accortezze, tra cui:
Utente anonimo