Stato Islamico dell'Iraq e della Grande Siria: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (interwiki)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(15 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Terrorismo}}
{{Nazione
|Nome nazione = Stato Islamiota
Line 29 ⟶ 28:
 
L''''ISIS''' (in mammalucco داعش : "Stato Islamico dell'[[Iraq]] e della [[Siria]], ovvero del Levante; che poi non è proprio uno Stato ma un [[Califfato]], diverso da un [[Sultanato]], anche da un [[Emirato]], insomma più un gruppo armato, abito nero ammantato, [[martire|martirio]] legalizzato, muoio in un attentato") è un gruppo di [[rapper|rappers]] poco dotato. Molto poco dotato. Attualmente lo Stato dispone di un esercito di 5000 militanti sparsi tra la Siria e l'Iraq, talmente legati alla loro terra che nessuno di questi è iraqueno o siriano. Infatti sono per lo più hip hoppers dei ghetti londinesi che sfornano rime talmente sanguinarie da far sembrare al confronto [[al-Qaida]] lo [[Zecchino d'Oro]].
 
 
==Fondazione==
Il gruppo venne fondato da [[al-Zarqāwī]], un talentuoso kebbabbaro in erba (in hashish per l'esattezza) e che scalò rapidamente le classifiche di [[YouTube]], essendo il primo utente islamico a non caricare unicamente video di [[imam]] che grugniscono versetti del [[Corano]]: egli infatti diffuse un innovativo video in cui [[decapitazione|decapitava]] un [[ebreo]] in HD. L'idea si rivelò un successo dando vita a centinaia di imitatori che formarono l'ISIS, finché [[Google]] non tolse il video dopo aver scoperto che l'ebreo decapitato non era consenziente.
Line 43 ⟶ 40:
=== Geografia ===
Lo Stato Islamico controlla già circa 100 milioni di chilometri cubici di sabbia e di piante grasse tipo cactus. Grazie alle fotogrammetrie dei satelliti spia americani sappiamo che l'ISIS controlla dei campi segreti in cui alleva capre e ovini. Inoltre controlla tre rampe skateboard nella periferia di Al-Raqqa, nonché a Sirte una piattaforma di lancio per [[drone|droni]] [[made in China]], attraverso i quali i ribelli vogliono colpire [[Papa Francesco]] sulla nuca (un drone quadricottero lanciato alla massima velocità potrebbe addirittura spettinare Sua Santità, se solo avesse i capelli), almeno questo afferma l'[[brancolare nel buoio|intelligence italiana]] dopo tre mesi di intenso lavoro di spionaggio eseguito tra le sabbie della [[Riviera Romagnola]].<ref>I soldi del contribuente sono sempre ben spesi.</ref>
[[File:Truppe dell'ISIS con cosplay.png|right|thumb|400px|La propaganda dell'ISIS attira nuove reclute ogni giorno, soprattutto tra i residuati del [[Lucca Comics]].]]
 
=== Confini===
Line 78 ⟶ 75:
* Fotografarsi con addosso armamenti per 10.000 euro mentre si indossano scarpe e vestiti lezzi, possibilmente sottratti dai cassoni della [[Caritas]].
* Usare un passamontagna per celare la propria identità durante le esecuzioni, ricordandosi di registrare tutto con la webcam e caricarlo sulla propria pagina [[Facebook]].
* Dopo un attentato, invece che fuggire in auto su un'autostrada (dove non vengono fatti posti di blocco), fuggire dentro una tipografia piena di gente che ti spia col cellulare, così da avere la certezza di attirarti dietro mezzo esercito, per morire inevitabilmente da {{s|<del>coglione}}</del> glorioso martire musulmano.
 
==Curiosità==
Line 92 ⟶ 89:
[[Categoria:Forze del Male]]
[[Categoria:Islam]]
[[Categoria:Martiri]]
[[Categoria:Combattenti per volontà di Dio]]
[[Categoria:Americanate]]
7 543

contributi