Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

Riga 100:
Una volta atterrati, i nostri notano che il pianeta è cambiato: non più marijuana e sterco con tanti fiorellini, solo ortica e aria di [[scorregge]]. Organa è tenuto prigioniero da Marisa Brodo, con i suoi uomini che vogliono liberarlo, che vengono però uccisi dagli imperiali, che vengono poi uccisi dai guerrieri feluciani che vengono poi uccisi dai [[puffi]], che vengono poi uccisi dall' apprendista con un pestone. Allora Marisa Brodo gli scatena addosso dei mostri fatti di sterco geneticamente modificato (distrutti in due secondi), per poi scagliarsi addosso all' apprendista. Dopo essere stata sconfitta, Marisa fugge e libera il senatore che fugge anche lui. Quindi il nostro eroe torna alla topocar. Cosa fatta capo A.
=== Raxus Prime Imperiale ===
[[Immagine:Inchino_al_maestro.jpg|170px|left|thumb|L' apprendista si prostra a Vader...a voi prevedere che succede dopo.]]
Rientrando nell' incredibilmente spaziosa topocar, l' apprendista riceve un messaggio di Proxy da parte di Vader, che si congratula con l'apprendista per il proseguimento del lavoro ben svolto. Adesso però dovrà distruggere un simbolo del potere dell' imperatore: il cantiere imperiale di [[Fiat Uno]] e Fiat Due, L' impero sta infatti riciclando tutte quelle cazzate che appartenevano a Kazdan Paratus, ora deceduto, per creare questi pottteeeeeeeenti mezzi (si fa per dire). Poi, entrata Juno, si scatena nell' aria un coltre di insulti e di blasfemità, poichè Juno, tradita e stuprata sadomasochisticamente da Vader, con l'accusa di aver tradito l' Impero, si è incazzata come una [[Platinette|iena in calore]] nel sapere che l'apprendista (che credeva suo) avesse ancora il coraggio di intrattenersi con Vader. Prendendo tutto ciò che il suo corpo può sopportare, ma anche quello che non può, il nostro eroe si becca una fornitura a vita di manrovesci e pedate nel culo. Barcollante, l' apprendista va a distruggere la fabbrica e i coglioni dell' imperatore o chi per lui. Il resto è prevedibile:
*Uccidere, uccidere, uccidere, uccidere, uccidere , oh cazzo un AT-ST, uccidere, uccidere, uccidere, uccidere...
*Generatore!
Raggiunto l' obiettivo, l' apprendista imposta il codice ''SCARICARE PORNAZZI'' e successivamente schiaccia ''AUTODISTRUZIONE FABBRICA INUTILE''. Ma ecco che arriva una Guardia Shadow: un membro esiliato del [[Ku Klux Klan|Team Kinder Sorpresa]], ma corrotto, questo spiega il vestito nero; ma, aspetta... conosce i poteri della Forza! Ciononostante l' apprendista lo butta facilmente nella vasca di metallo fuso e poi scappa. Riceve però una chiamata di Kota:-''Maledetto coglione! Dove minchia sei! Abbiamo un' enorme Fiat Tre alle calcagna per colpa tua! Adesso porta qui quel tuo culo da frocetto e toglici da questo ''Cul De Sac''!-.
Raggiungendo il veicolo stellare, il nostro eroe tira fuori tutto il potere possibile, cagandosi addosso per lo sforzo, e bestemmiando come un satanista, riesce a distruggere la Fiat Tre con una potente scorreggia della Forza.
Tornato alla topocar, l' apprendista riceve un altro messaggio di Vader: il Signore Oscuro avvisa l' apprendi sta che nonostante l' imperatore abbia un profondo culto cattolico, per l' azione dell' apprendista abbia cominciato a bestemmiare in 475 lingue diverse.
=== Città dalle Nuvole ===
Il prossimo bersaglio è un altro senatore, Garm Bel Iblis, un [[Nazicomunismo|nazicomunista]] membro del partito della [[Lega Nord]], che ha criticato più volte l' imperatore, giocandosi così gli 8000 euri mensili. Garm allora ha deciso di unirsi all' apprendista e a Kota, preparando una fornitura di armi abbastanza potenti da aprire il culo a qualsiasi imperiale: i super liquidator caricati con merda da [[Emorroide|emorroidi]]. Il compito dell' apprendista è parlare con il senatore e discutere della ribellione, ma il <s>troio</s>senatore è andato a negoziare con un' organizzazione di [[Mafia|mafiosi]], capeggiati da Chop'aa Notimo, fratello segreto di [[Bettino Craxi]], secondo le informazioni di quel cerebroleso di Lobot, amministratore della Città delle Nuvole, che ha sacrificato il suo cervello e la sua anima (venduta al [[Ignazio La Russa|Diavolo]]) in cambio di una tavoletta del water con tante belle lucine a led intermittenti, posizionata dietro al cranio. Affettando gli scanozzi (BAU BAU!) di Chop'aa, il nostro si addentra nel culo (periferia) della città. Viene a sapere che un cacciatore di taglie, Kleef, cugino storpio (ed orbo) di [[Jar Jar Binks]] ha rapito il senatore, così l' apprendista si reca da lui, sorprendendolo a masturbarsi con una chiave inglese, ma, non appena si accorge di essere stato visto, si mette ad usare la chiave per riparare due droidi con spada vibratore, quindi, dopo aver detto al nostro che il senatore ora ce l' ha Chop'aa, si scaglia sul nostro, venendo però mutilato, spadalaserato, strangolato ed infine <s>inculato</s> defenestrato. Poi l' apprendista si reca da Chop'aa, con l' intenzione di tagliargli le palle con la sua spada. Trifolando e dilaniando tutto quello che si trova sulla sua strada, l' apprendista si scontra infine con delle pallide copie di [[Boba Fett]], poi con Chop'aa, che sconfessando di essere gaio e di trovare carino l' apprendista, sostiene però di doverlo uccidere. Così chiama la sua [[Vespa Piaggio|Vespa]] rossa con comando vocale, equipaggiata con cannoni spara sperma (non di Chop''aa, in quanto castrato), e comincia a cercare di accoppare il nostro. Parando abilmente i colpi, l' apprendista disarciona il gaio e si appropria del suo elmetto mandaloriano della Vemar, pregiata marca del caz... di caschi. Strillando come una bambina, Chop'aa si mette a frignare sbraitando all' apprendista che (secondo lui) ha l'obbligo di rendergli il casco. Il nostro eroe fa tutt' altro, privandolo della testa, come l' [[Mike il Pollo|idolo dei fancazzisti]]. Libera anche il senatroie Garm, che ringrazia l' apprendista uccidendo un negro e salutando il [[Duce]].
Tornato alla amata topocar rossa scarlatta, il nostro si reca su Corellia, ad incontrare tutti i senatori capi della ribellione, a discutere con loro e anche sparare qualche cazzata, che ci stanno sempre bene.
 
[[Categoria:Videogiochi]]