Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
{| style="background:none;"
|- align=center
| [[Image:Star_wars_il_potere_della_fprza.jpg‎|200px]]
|- align=center
| <small>copertina del gioco</small>
Riga 62:
== I personaggi principali che appaiono sì e no ad intervalli (ir)regolari ==
*L' apprendista segreto che intrattiene [[Darth Vader]] con i suoi giuochi con la spada laser ed è capace di uccidere i nemici sollevandoli e schiantandoli a terra, ma non ha voglia. Forse è finocchio, poichè scopre la [[figa]] solo quando si accorge che gli fa male stare seduto per 2 secondi. Inoltre si scopre che, almeno nelle versioni per Wii e PS2, è talassemico.
[[Immagine:Zio_vader.jpg|180px|right|thumb|Unisciti a lui!]]
*Darth Vader, che torna con il suo [[aerosol]] alquanto rumoroso, ma più carismatico che mai, pretende di essere l' unico gaio fidanzato del suo apprendista. Qui uccide, uccide ed uccide. Ma va lento come quando va a scuola, da buon metallaro.
*L' Imperatore Palpapalpapalpatine, pronto a rompere i coglioni in qualsiasi momento, fa la sua apparizione togliendosi la papalina ed il crocifisso, ed incute paura solo a chi è stupido e non se lo aspettava.
Line 72 ⟶ 73:
== La Trama del Lato Oscuro, ops, di questo giuoco ==
=== Prologo ===
[[Dart Fener]] si annoia a tal punto che nemmeno essere il compagno di giochi dell' [[Imperatore]], da lui chiamato ''scatoletta dei desideri'', lo soddisfa, quindi decide di sterminare tutti i [[Wookiee]] di Kashyyyk e usare le loro carcasse come svaghi carnali. Poi un [[jedi]] della forestale gli dice che non può uccidere tutti i Wookiee che che vede quindi Vader (o Fener) si incazza e lo uccide. Poi, per completare l' opera del proverbio ''Becco e bastonato'' rapisce suo figlio e gli insegna i poteri del Lato Oscuro della Forza e i segreti dell' intrattenimento del Maestro.
completare l' opera del proverbio ''Becco e bastonato'' rapisce suo figlio e gli insegna i poteri del Lato Oscuro della Forza e i segreti dell' intrattenimento del Maestro.
[[Immagine:Talassemia.jpg|200px|left|thumb|Stanno facendo un seguito: Star Wars: il Potere della Forza 2: La Talassemia Colpisce Ancora.]]
=== Cantiere FIAT ===
Dopo 15 anni di vera merda, l' apprendista viene incaricato dal suo maestro di uccidere uno scassaminchia noto come Rahm Kota, che sta distruggendo una fabbrica della [[FIAT]]. Così l' apprendista incontra la gnoccolona superfiga Juno Eclipse, e le dice tranquillamente che Vader ha ucciso il suo ultimo pilota perchè si era scordato di mettere le noccioline in macchina, così l' apprendista riesce a terrorizzare la povera Juno, che, non appena raggiunta la fabbrica della FIAT, lo butta fuori a calci in culo mentre ancora non ha parcheggiato. Le donne sono così. Quindi, il nostro eroe degustatore d' asfalto si rialza con il compito sì, di uccidere Kota, ma anche, data la sua segretezza, di defenestrare e di pelare come patate tutti i supervisori dell' Impero e i ribelli del generale minchione. Una volta ucciso tutto quello che si muoveva nel cantiere in questione, va da Kota, che deluso dalla nonpresenza di Vader, si mette ad insultare l' apprendista per la larghezza del suo ano. Quindi la furia omicida del nostro eroe si fortifica, e, come prima cosa, lo ricopre di vernice al piombo, ma poi Kota asserisce di vedere il suo futuro, e gli dice che nei successivi cinquant' anni la sodomia non gli mancherà. Allora l'apprendista, pieno d' ira, gli infila la spada laser in su per il culo, e chi s' è visto s' è visto.
Line 80 ⟶ 83:
Quindi, raggiunto il pianeta della [[Svervegia|Repubblica di Svervegia]], ed incontrati un sacco di robot costruiti con le lamiere della Fiat Duna, che tenteranno di accopparlo, l' apprendista si altera, perchè questi aggeggi resistono a ben 3 colpi di spada. Poi scopre che non è l' unico ad alterare la stuttura molecolare dei coglioni di Kazdan Paratus, poichè ci sono delle bestiacce chiamate Rodiani, che sembrano mosconi, proprio come quelli che volano sulle cagate del [[tuo cane]] e sul mio primo articolo, per poi posarsi sulla tua pastasciutta. Così il nostro eroe si arma di uno scaccia-mosche e li uccide tutti, compreso il loro capo [[pedofilo]] Drexl Roosh.
Una volta raggiunto questo bastardo che si è scelto un nome impronunciabile, l' apprendista si rende conto che lo stronzetto si è costruito un armatura fatta con le lamiere della Fiat Tempra, famoso ferro da stiro fuori misura, che lo rende inattaccabile, se non dal tubo dello [[culo|stronzolatoio]]. Distrutta l' armatura, ne esce un rettile con le palle gonfie e gli occhi rossi, schizzoide per la troppa voglia di figa, rimasta però inappagata. Uccidendo anche quest' affare con le zampe d' acciaio arrugginito (che è difficile da trovare) con il potere dello sforzo, l'apprendista torna a bordo della topocar.
[[Immagine:Starkiller.jpg|200px|right|thumb|Sì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.]]
=== Prova del Controllo ===
Vader gli ordina di tornare al tempio jedi per un' altra prova. Così, ripetendo la trafila, il nostro eroe si rifà di coca in una struttura simile ad una biblioteca, ma senza libri. La voce immaginaria [[ma anche no]] si ripete e gli dice:''MA ALLORA NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO! AI MIEI TEMPI C' ERA PIU' RISPETTO PER I COMANDI!''. Così gli appare Juno davanti agli occhi, che però si trasforma in Darth Phobos, una racchia rompicoglioni con i capelli blu e forse un pò [[emo]]. Ha una doppia spada con cui si taglia le vene, quindi muore prima che l' apprendista abbia modo di attaccarla. Appare Vader e gli fa i complimenti per il lavoro ben svolto, perciò è chiaro che a Vader non gliene importa una [[pene|cippa]]. Così lo incarica di andare su Felucia, un pianeta pieno zeppo di sterco e di piante di marijuana, ad uccidere una [[puttana|succhia pompe]] chiamata Shaak Ti, che ha rifiutato di fare un [[pompino]] a Vader, per questo ora ce l' ha con lei e la vuole seccare.
Line 89 ⟶ 93:
...Infatti si ritrova cosciente dopo mesi dalla sua odissea nello spazio senza bombole, con quel cerebroleso di Vader che ordina ai suoi robot di riparargli il buco della sincerità, poi, incazzato come un cinghiale schizofrenico in calore, urla in faccia, o in maschera, al maestro, ma lui trova il modo di farsi perdonare dicendogli che l' imperatore ora lo crede morto, che dovrà radunare un esercito di <s>rottinculo</s> rinnegati per contrastare l' Impero e che una volta finita l' opera, Vader potrà comprargli tutti i ravani che vorrà. Allora il nostro eroe dice a Proxy di preparare la topocar, e corre a salvare Juno, che per ringraziamento gli concede di usarla come giocattolo erotico, poi felici e contenti tornano alla topocar rossa con perigliosa guida a destra. Poi non sanno cosa fare. Boh.
Ah, sì! L' apprendista ricorda che Kota, oltre a dirgli che la sodomia non sarebbe mancata nei 50 anni a venire, gli aveva anche accennato che se casomai fosse passato al [[Eterosessualità|Lato Chiaro della Forza]], lui gli avrebbe dato una [[Federica|mano]], o meglio, qualcosa che funziona come essa.
=== Nar Shadda[[a]]-La Risacca ===
Con questo, il nostro eroe raggiunge questo strip bar con tanto di spogliarelliste, e, prendendo per il collo, ma sempre gentilmente, il barista, gli chiede:-''Dove cazzo è Kota?!''-, ma non sapendolo, il barista scatena su di lui i buttafuori, che vengono tuttavia buttati fuori loro. In mezzo a tutto il marasma, l' apprendista scova Kota, seduto a tavolino insieme ai suoi amici [[Don Perignon]] e i settantacinque seguaci, i Bacardi Breezer. Ubriaco come un cencio morto, Kota chiede molto gentilmente di togliersi dalla minchia all' apprendista, che, con le palle sfracellate, lo trascina grazie al cazzo, perchè non lo so. Quindi lo riporta a bordo della topocar, sempre ubriaco. Poi ordina a Juno:-''Brutta troia, portami al Tempio Jedi, o t' allargo l' ano''- in mezzo ad una crisi di riso acuto, Juno decolla verso il tempio. Ebbene sì, la bustina ha ancora effetto.