Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

Riga 50:
*Darth Vader, che torna con il suo [[aerosol]] alquanto rumoroso, ma più carismatico che mai, pretende di essere l' unico gaio fidanzato del suo apprendista. Qui uccide, uccide ed uccide. Ma va lento come quando va a scuola, da buon metallaro.
*L' Imperatore Palpapalpapalpatine, pronto a rompere i coglioni in qualsiasi momento, fa la sua apparizione togliendosi la papalina ed il crocifisso, ed incute paura solo a chi è stupido e non se lo aspettava.
*Proxy, un robottino scassacazzo noto per la capacità di copiare le forme dei nemici, comportarsi da coglione e quindi rovinare la loro reputazione, spingendoli al suicidio. Assume queste forme per rompere le palle all' apprendista, che ubriaco come al solito, si incazza come una iena nell' intravedere i nemici che aveva ucciso ancora a bacargli le palle. Darth Vader lo ha programmato in modo che potesse uccidere l' apprendista grazie alle 5400 spade laser ubicate nell' ano, che tuttavia non riesce ad usare e si ritrova tutto tagliuzzato prima di un solo attacco. Quella vecchia macchina da caffè di Vader lo ha modificato così in seguito ad una lite fondata sulla causa che Vader non si può permettere dei [[dildo]] abbastanza grandi da soddisfare il suo esugenteesigente apprendista.
*Juno Eclipse, una gnoccolona americana bionda e con le zinne grosse che è stata nominata da Vader come pilota della topocar rossa fiammante dell' apprendista, non tarderà ad aggiudicarsi l' odio di Vader, dopotutto è lei che lo fa passare dalla sponda giusta della Forza, a forza di fargliela vedere, toccare e perfino assaggiare o provare...[[eiaculazione precoce|AAAHHH]]...
*Il generale Rahm Kota, stimato generale della Guerra dei Colon gonfi, è capace di vedere il futuro dell' apprendista, il quale lo uccide non appena sente la frase:-Poveretto. anche a 50 anni a pigliarlo nel [[Culo|cul...]]-.
Riga 57:
=== La Trama del Lato Oscuro, ops, di questo giuoco ===
[[Dart Fener]] si annoia a tal punto che nemmeno essere il compagno di giochi dell' [[Imperatore]], da lui chiamato ''scatoletta dei desideri'', lo soddisfa, quindi decide di sterminare tutti gli [[Wookiee]] di Kashyyyk e usare le loro carcasse come svaghi carnali. Poi un [[jedi]] della forestale gli dice che non può uccidere tutti i Wookiee che che vede quindi Vader (o Fener) si incazza e lo uccide. Poi, per completare l' opera del proverbio ''Becco e bastonato'' rapisce suo figlio e gli insegna i poteri del Lato Oscuro della Forza e i segreti dell' intrattenimento del Maestro.
 
Dopo 15 anni di vera merda, l' apprendista viene incaricato dal suo maestro di uccidere uno scassaminchia noto come Rahm Kota, che sta distruggendo una fabbrica della [[FIAT]].
Dopo 15 anni di vera merda, l' apprendista viene incaricato dal suo maestro di uccidere uno scassaminchia noto come Rahm Kota, che sta distruggendo una fabbrica della [[FIAT]]. Così l' apprendista incontra la gnoccolona superfiga Juno Eclipse, e le dice tranquillamente che Vader ha ucciso il suo ultimo pilota perchè si era scordato di mettere le noccioline in macchina, così l' apprendista riesce a terrorizzare la povera Juno, che, non appena raggiunta la fabbrica della FIAT, lo butta fuori a calci in culo mentre ancora non ha parcheggiato. Le donne sono così. Quindi, il nostro eroe degustatore d' asfalto si rialza con il compito sì, di uccidere Kota, ma anche, data la sua segretezza, di defenestrare e di pelare come patate tutti i supervisori dell' Impero e i ribelli del generale minchione. Una volta ucciso tutto quello che si muoveva nel cantiere in questione, va da Kota, che deluso dalla nonpresenza di Vader, si mette ad insultare l' apprendista per la larghezza del suo ano. Quindi la furia omicida del nostro eroe si fortifica, e, come prima cosa, lo ricopre di vernice al piombo, poi, Kota asserisce di vedere il suo futuro, e gli dice che nei successivi cinquant' anni la sodomia non gli mancherà. Allora l'apprendista, pieno d' ira, gli infila la spada laser in su per il culo, e chi s' è visto s' è visto. Ora è tardi, lo finisco domani.
 
 
Utente anonimo