Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

Riga 52:
*Proxy, un robottino scassacazzo noto per la capacità di copiare le forme dei nemici, comportarsi da coglione e quindi rovinare la loro reputazione, spingendoli al suicidio. Assume queste forme per rompere le palle all' apprendista, che ubriaco come al solito, si incazza come una iena nell' intravedere i nemici che aveva ucciso ancora a bacargli le palle. Darth Vader lo ha programmato in modo che potesse uccidere l' apprendista grazie alle 5400 spade laser ubicate nell' ano, che non riesce ad usare e si ritrova tutto tagliuzzato prima di un solo attacco. Quella vecchia macchina da caffè di Vader lo ha modificato così in seguito ad una lite fondata sulla causa che Vader non si può permettere dei [[dildo]] abbastanza grandi da soddisfare il suo esugente apprendista.
*Juno Eclipse, una gnoccolona americana bionda e con le zinne grosse che è stata nominata da Vader come pilota della topocar rossa fiammante dell' apprendista, non tarderà ad aggiudicarsi l' odio di Vader, dopotutto è lei che lo fa passare dalla sponda giusta della Forza, a forza di fargliela vedere, toccare e perfino assaggiare o provare...[[eiaculazione precoce|AAAHHH]]...
*Il generale Rahm Kota, stimato generale della Guerra dei Colon gonfi, è capace di vedere il futuro dell' apprendista, il quale lo uccide non appena sente la frase:-Poveretto. anche a 50 anni a pigliarlo nel [[Culo|cul...]]-.
*Altri cinque o sei, ma a nessuno importa.
=== La Trama del Lato Oscuro, ops, di questo giuoco ===
Utente anonimo