Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

m
Bot: pò => po'
m (Bot: pò => po')
Riga 93:
Dopo 15 anni di vera merda, l' apprendista viene incaricato dal suo maestro di uccidere uno scassaminchia noto come Rahm Kota, che sta distruggendo una fabbrica della [[FIAT]]. Così l' apprendista incontra la gnoccolona superfiga Juno Eclipse, e le dice tranquillamente che Vader ha ucciso il suo ultimo pilota perché si era scordato di mettere le noccioline in macchina, così l' apprendista riesce a terrorizzare la povera Juno, che, non appena raggiunta la fabbrica della FIAT, lo butta fuori a calci in culo mentre ancora non ha parcheggiato. Le donne sono così. Quindi, il nostro eroe degustatore d' asfalto si rialza con il compito sì, di uccidere Kota, ma anche, data la sua segretezza, di defenestrare e di pelare come patate tutti i supervisori dell' Impero e i ribelli del generale minchione. Una volta ucciso tutto quello che si muoveva nel cantiere in questione, va da Kota, che deluso dalla nonpresenza di Vader, si mette ad insultare l' apprendista per la larghezza del suo ano. Quindi la furia omicida del nostro eroe si fortifica, e, come prima cosa, lo ricopre di vernice al piombo, ma poi Kota asserisce di vedere il suo futuro, e gli dice che nei successivi cinquant' anni la sodomia non gli mancherà. Allora l'apprendista, pieno d' ira, gli infila la spada laser in su per il culo, e chi s' è visto s' è visto.
=== Prova dell' Abilità ===
Tornato da quel maniaco con la tutina [[sadomaso]] di Vader, l' apprendista gli consegna la spada laser victorinox con funzione vibratore di Kota, e il signore oscuro la prova subito, poi incarica il suo allievo di andare al tempio jedi di Coruscant, ad andare un po' a rompere le palle ai soldati imperiali, e lo fornisce di una bustina misteriosa, raccomandandosi di usarla solo una volta entrato in un gran salone. Eseguendo i suoi ordini, l' apprendista uccide tutti i soldati che gli bacano le palle, sniffa la famosa bustina e sente una voce che gli dice: ''MA CHE CAZZO FAI? TE L' AVRO' DETTO UN CASINO DI VOLTE CHE LA DROGA FA MALE!'', la voce gli suona molto familiare, ma fatto com' è, non è in grado di riconoscerla. Poi, improvvisamente dei lampi rossi gli fuoriescono dal culo, ed appare un [[rasta]] di nome Darth Desolous con un fallo laser il doppio del suo, quindi, accecato di gelosia, ma anche di coca, lo schiaccia come un rospo sotto una statua del valore di circa 9.000.000.000 euro, [[ma a nessuno importa]]. Poi arriva quello scaldabagno di Proxy e si traveste come Vader, che gli dice di andare da un ingegnere di tostapane wireless con connessione wi-fi chiamato '''Kaz'''dan Paratus, su un pianeta-latrina noto come Raxus Prime. Dopo c' era Raxus Seconde, ma lì ti offrono solo del [[marijuana|fumo stellare]].
=== Raxus Prime ===
Quindi, raggiunto il pianeta della [[Svervegia|Repubblica di Svervegia]], ed incontrati un sacco di robot costruiti con le lamiere della Fiat Duna, che tenteranno di accopparlo, l' apprendista si altera, perché questi aggeggi resistono a ben 3 colpi di spada. Poi scopre che non è l' unico ad alterare la stuttura molecolare dei coglioni di Kazdan Paratus, poiché ci sono delle bestiacce chiamate Rodiani, che sembrano mosconi, proprio come quelli che volano sulle cagate del [[tuo cane]] e sul mio primo articolo, per poi posarsi sulla tua pastasciutta. Così il nostro eroe si arma di uno scaccia-mosche e li uccide tutti, compreso il loro capo [[pedofilo]] Drexl Roosh.
Riga 99:
[[Immagine:Starkiller.jpg|200px|right|thumb|Sì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.]]
=== Prova del Coraggio ===
Vader gli ordina di tornare al tempio jedi per un' altra prova. Così, ripetendo la trafila, il nostro eroe si rifà di coca in una struttura simile ad una biblioteca, ma senza libri. La voce immaginaria [[ma anche no]] si ripete e gli dice:''MA ALLORA NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO! AI MIEI TEMPI C' ERA PIU' RISPETTO PER I COMANDI!''. Così gli appare Juno davanti agli occhi, che però si trasforma in Darth Phobos, una racchia rompicoglioni con i capelli blu e forse un po' [[emo]]. Ha una doppia spada con cui si taglia le vene, quindi muore prima che l' apprendista abbia modo di attaccarla. Appare Vader e gli fa i complimenti per il lavoro ben svolto, perciò è chiaro che a Vader non gliene importa una [[pene|cippa]]. Così lo incarica di andare su Felucia, un pianeta pieno zeppo di sterco e di piante di marijuana, ad uccidere una [[puttana|succhia pompe]] chiamata Shaak Ti, che ha rifiutato di fare un [[pompino]] a Vader, per questo ora ce l' ha con lei e la vuole seccare.
=== Felucia ===
L' apprendista approda su Felucia, paese natale della [[Marijuana]], dove la maestra Shaak Ti, nota anche come Te Lo Shechero, ha anche un' apprendista, Marisa Brodo, o anche Maris Brood, alla quale ha insegnato come fare uno [[pompino|sboccaponcio]] perfetto. Prima di salire in groppa ad un mostro di sterco, la mette al sicuro in un bordello e parte per fermare il nostro eroe, che si fa strada tra zombi che escono dalle colture di concime naturale 100% italiano, fattoni 100% rasta e mostri al 100% merda. Una volta arrivato dalla jedi in una sorta di area circolare con dentro una pianta carnivora [[coprofagia|coprofaga]], che trascina la cavalcatura di Shaak Ti dentro il suo esofago, tra centinaia di bestemmie che fanno sanguinare la croce dell' Imperatore Palpatine, lontano millemila miglia di distanza. Così i due duellano tremendamente, ma l' apprendista ha la meglio e, prima di buttare il troione nell' abisso, la pompinara gli fa una predizione: non resterà sempre al fianco di Vader, perché i [[Sith]] se lo sono sempre appoggiato nel culo a vicenda. Così il nostro eroe torna da Vader, con lo scopo di dare (insieme) l' estrema inculata a Palpatine, spodestarlo mentre ancora è in stato di trauma/estasi e quindi porre fine al regime nazistico da lui imposto, per governare la galassia con il suo maestro, da bravo gaio.
Riga 135:
A questo punto l' apprendista deve fare una scelta, forse la più importante della sua vita: <s>scaricare le suonerie di [[Vladimiro Tallini]] o comprare i preservativi</s> finire Vader, barcollante, o salvare Kota...
==== Finale: Lato Oscuro ====
L' apprendista decide di fargliela pagare a quello stronzo di Vader, dopo tutti i maltrattamenti subiti. Pestandolo come una cagata di cane, il nostro eroe lo finisce triturandogli l' ano e addio per sempre a Vader. Dopo aver trasformato Kota in un esemplare di [[Pikachu]], l' imperatore dice all' apprendista che Vader non era mai stato un vero [[Sith]], grazie al cazzo! Prima era uno jedi! Come ultima prova, l' imperatore chiede all' apprendista di uccidere tutti i ribelli, ma, data la sua scarsa voglia, afferra la spada e attacca l' iguanodonte con la pelle cadente, che però para il colpo, afferra la topocar appena fuori dal campo di forza e schiaccia tutti i ribelli, il nostro e Kota fuggono, ma Kota viene schiacciato e l' apprendista sfigurato, costretto a portare l' aerosol come il vecchio maestro, ma almeno l' armatura sadomaso di Vader copriva il culo dai colpi d' aria. Fine. Se finirete così la storia siete un po' [[stronzi]].
==== Finale: Lato Chiaro ====
Il nostro eroe si lancia contro l' imperatore per salvare Kota, il quale si lancia verso l' apprendista, iniziando un epico duello con spade laser, effetti speciali, poteri della Forza, scorregge della Forza, duelli a morra cinese. Scagliando contro il muro l' imperatore imprecante, l' apprendista sta per dargli il colpo di grazia con la spada, ma è l' imperatore a chiedergli di farlo (siamo sicuri che non voglia [[Suicidio|suicidarsi]]? È una vita che lo chiede!) in modo da far passare l' apprendista al lato oscuro. Kota lo invita a non farlo, perchè le emorroidi imperiali schizzerebbero dappertutto. La topocar entra nel campo di forza grazie ad una speciale manovra di Juno, che sfonda delicatamente il campo. Allora l' imperatore si lancia su Kota, ma il nostro eroe si getta in mezzo al suo fulmine-puzza-di-merda, scatenando il fulmine-tanfo-di-fogna. I ribelli scappano sulla topocar, ma l' apprendista resta e si sacriFICA per salvarli. Urlando e bestemmiando tutti i Santi inventandone dieci nuovi, un' esplosione fa saltare il muro della stanza, ma il nostro eroe muore. Così, Vader promette al padrone che catturerà tutti i ribelli che osano rompergli i coglioni. Su Kashyyyk, i capi ribelli si riuniscono e fondano la ribellione, festeggiando ubriacandosi e finendo con una grande orgia. Fuori, perchè non sono stati invitati, Juno e Kota discutono sull' apprendista, sacrificatosi per loro.
0

contributi