Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

m (Bot: inversione accenti)
Riga 113:
=== Corellia ===
[[Immagine:Baibi_Jedi.gif|150px|right|thumb|Bimbiminkia che non sanno reprimere la loro passione per il gioco.]]
La topocar parcheggia sulla vetta del Cucuzzolo del Misantropo, in provincia di Corellia, e l' apprendista si avvicina ad un tavolo, ma senza sedie. A quel punto arriva quel marpione di Kota, rimesso a nuovo e tirato a lucido, come il [[Silvio Berlusconi|moderno modello fancazzista]]. Il che impensierisce l' apprendista, perché pensava che fosse imploso sul cesso. Proprio mentre i ribelli stappano lo spumante e si scambiano qualche barzelletta, il cielo si popola di Fiat Panda con le ali a pannelli solari, e dei soldati imperiali e Vader sfondano la porta ede fanno lo stesso con il culo alledelle guardie. Organa, Bel Iblis, Mothma e Kota vengono rapiti, opponendo resistenza ma fallendo. Incazzzzzzzzzzzzaaaaaaato come qualcosa di veramente incazzzzzzzzzzzzaaaaaato, l' apprendista si scaglia su Vader, ricevendo, però una tavolata nello stomaco. Bestemmiando e ruzzolando sotto da un dirupo, il nostro riesce ad aggrapparsi, Vader gli si avvicina, dicendogli esplicitamente di averlo usato come esca, ed altrettanto esplicitamente gli dice che sua madre era davvero una grandissima TROIA. Allora Vader alza il suo fallo laser ed ecco che...Ta-daaaan! Appare il suo vecchio maestro cocainomane [[Obi.-Wan Kenobi]], che affronta il Signore Oscuro, che lo maledice per avergli tagliuzzato gli arti e obbligato a portare l' aerosol. Ad un tratto Kenobi viene infilzato ema...TOè BEsolo CONTINUEDquello (dascolapasta a manovella di Proxy! Infatti l' olodroide ha combinato la sua ultima cazzata ed è morto! Quindi Vader torna dall' apprendista, che non c' è più, si scopre poco dopo che si è lasciato cadere giù dal dirupo su un mucchio soffice di merda di vacca, per poi essere continuato)letteralmente ripescato da quella schizzignosa di Juno. Ritrovandosi poi su un sedile della topocar con un forte mal di testa, l' apprendista si mette ad imprecare e a maledire Vader. Cercando di calmarsi, usa la stessa tecnica di [[Bruce Lee]], il Tai-Chi, per avere una visione. Ne ha una su un film porno guardato dagli imperiali, che si masturbano su Kota, ricoprendolo di [[sperma]]. Il nostro urla ''[[Sparta|Kotaaaaaaaaaa!]]'' e ordina di dirigersi verso l' Orlo Esterno.
=== Morte Nera ===
I nostri si recano su di un' enorme stazione spaziale ancora in costruzione, fermandosi, però, a millemila metri dal suolo. L' apprendista, concentrato sulla missione, escogita un piano: evecuare tutti i ribelli che riescono a liberare, gli altri s' attacchino al [[cazzo]]; detto così non fa una grinza. Juno però, gli chiede se lo avrebbe mai più rivisto. L' apprendista le risponde, con la [[Sindrome dei Sentimenti Offesi|faccia triste]]:-''Non credo, no...''-, Juno, allora, gli risponde:-''Allora va a cagare, che mi hai messa incinta.''-, così dicendo, lo afferra per il bavero e tenta di soffocarlo con la lingua. Il nostro inciampa nel mantello urlando ''PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!'' e SPLAT! Eccolo spantegarsi al suolo, ma con l' aiuto della Forza, resuscita e si lancia contro i soldati imperiali. Visto che è una stazione abbastanza grossotta, la Morte Nera contiene circa 95.638.741.520.000 soldati. Facendosi strada tra i soli [[300]] che incontra, il nostro eroe raggiunge il condotto del cannone stellare (quello che nel quarto film fa saltare Alderaan), e un anonimo corridoio in cui è passato [[Luke Skywalker]] nel quarto film, per ritrovarsi in un hangar con un AT-ST (subito rottamato) e successivamente in una zona con un terrazzo che si affaccia sul nulla. In questa zona si trovano l' imperatore, Vader, Organa, Kota, Mothma e Bel Iblis, che discutono amorevolmente: si sentono parole come verrete distrutti e sodomizzati da morti, ma vai a fare in culo, lurido frocio succhia cazzi, vai a pigliartelo nel culo stronzo di merda, e così via. Allora l' apprendista entra in scena, ma l' imperatore ordina a Vader di occuparsi di lui, andandosene alzando la gonnella insieme a tutti gli altri ribelli in un' altra stanza, quindi Vader afferra con le dita della Forza l'apprendista per sbatterlo a terra, ma il nostro eroe si rialza e incomincia un terribile duello maestro-allievo. Stavolta l' apprendista ha la meglio: distrugge la tuta sadomaso di Vader, gli toglie l'aerosol facendogli rischiare il soffocamento, lo pela come una patata e lo spinge nell' altra stanza fratturandogli ben 759 ossa del buco del culo. Il nostro eroe si trova nella stanza protetta da un campo energetico, con Vader bocconi in terra che tenta di rialzarsi con l' erezione del proprio cazzetto bruciacchiato, Kota tenuto stretto dagli imperiali, i ribelli legati a delle lastre e l' imperatore seduto sul suo trono dell' [[Inferno]], che, ovviamente, dice:-''Sììììììììììììì, ucciiiiiiiiiiidiiiiilooooo! Uccidilo e prendi il suo posto come lecca-culo di fianco a meeee!''- Ma Kota urla:-''Noooooo!- e, afferrando la spada dell' imperatore, accorcia il cazzo ai due soldati, ma viene investito dal fulmine-puzza-di-merda della Forza scagliato dall' imperatore.
A questo punto l' apprendista deve fare una scelta, forse la più importante della sua vita: <s>scaricare le suonerie di [[Vladimiro Tallini]] o comprare i preservativi</s>finire Vader, barcollante, o salvare Kota...
 
[[Categoria:Videogiochi]]