Sport Mediaset: differenze tra le versioni

rivista la formattazione e aggiunta un'immagine
(rivista la formattazione e aggiunta un'immagine)
Riga 7:
{{noncitazionilink}}
 
'''Studio Sport''' dovrebbe essere un [[Telegiornale|TG]] sportivo ma parla soltanto di [[Calcio]], [[MotoGP]] e Formula1[[Formula 1]], anche se ormaisono è daormai 2 anni a questa parte che il calcio (a parte i[[Campionato del mondo di calcio|mondiali]] e gli[[Europei di calcio|europei]]) non lo caga più nessuno.
Studio Sport anche<br>Anche sequalora l'Italia vincevincesse il campionato mondiale di basket[[Basket]], Studio Sport piuttosto parlaparlerebbe di calcio serie C2 e cose del genere.
 
Non contenta di aver danneggiato le menti umane con [[Studio Aperto]], l'azienda [[Mediaset]], giusto per sottolineare di appartenere all'[[Silvio Berlusconi|Unto dal Signore]], ha creato '''Studio Sport''', l'apoteosi della disinformazione e l'insulto più grave alla par condicio e all'obiettività.
Riga 14:
Ribattezzato dagli appassionati di calcio "Studio [[Milan]]" per la sua nota imparzialità in materia calcistico/politica, tale affronto alla vita quotidiana non ha alcuna pietà dei poveri telespettatori: dopo aver guardato questo pseudoprogramma, molti hanno tentato il suicidio o hanno deciso di entrare in convento per essere violentati dagli alieni.
 
Nato in [[Palestina]] ai tempi di [[Silvio Berlusconi|Silvio di Nazareth]] (quando l'imperatore Tiberio Sensi, scontento per la sconfitta della [['a Maggica]] contro Gerusalemme, protestò contro gli arbitri,) il programma prende da sempre posizione in favore dei potenti. Prova vivente ne è il fatto che a [[Mediaset]] non lavorano solamente raccomandati e puttane, ma si vedono andare qui in onda individui che vantano come titolo di studio il diploma di [[Hokuto]] o al massimo della Divina scuola di [[Emilio Fede]].
 
== Programmazione tipica ==
 
Anzitutto Studio Sport è un titolo errato, dal momento che per contratto vanno in onda solamente :
 
*servizi sul ''[[Milan'';]]
*servizi sulla ''crisi dell'[[Inter'';]]
*servizi sul digitale[[Digitale terrestre;Terrestre]]
*servizi di movimenti di calciomercato inesistenti
*servizi inutili sul calcio estero
*servizio sul sito www.sportmediasetsportmerdaset.com
*servizi sulla [[Formula 1]], ovvero su quanto è brava la [[Ferrari]] quando vince e quanto è penalizzata dalla [[McLaren]] quando perde, oppure sul nuovo smalto usato da [[Flavio Briatore|Briatore]];
*servizi sulla [[MotoGp]], ovvero su quanto è bravo [[Valentino Rossi]] quando vince e quanto è penalizzato dal fisco quando perde, oppure asu quanto piove ogni volta che scivolascivolano Melandri/ e [[Loris Capirossi|Capirossi]], detti "i piadinari";
*altro servizio per ricordare nuovamente la programmazione del digitale terrestre
 
Tutti gli altri sport non esistono perché non sanno nemmeno cosa dire o cosa farsene: se siete quindi appassionati di [[basketBasket]] non siete italiani e quindi dovete mettere sulla [[Televisione|tv]] [[Uzbekistan|uzbekistana]].
 
== Palinsesto ==
Riga 36:
Come vuole [[Silvio Berlusconi|Colui che ha]], le notizie mantengono sempre questo schema:
 
*pubblicità di [[Giorgio Mastrota|Mastrota]];
*presentazionipresentazione notizie con cosce della [[Monica Vanali|Vanali]] in vista;
*notizie di apertura: quanto è forte il ''[[Milan'';]]
*notizia sullesulla condizionicondizione dei giocatori del ''Milan'';
*party o feste fatticui daihanno partecipato giocatori del ''Milan'';
*preghiera quotidiana a favore del presidente del ''Milan'';
*quanto sono scarsi gli avversari del ''Milan'';
*quanto sono forti i giocatori del ''Milan'';
*quanto pii e devoti sono i tifosi e i giocatori del ''[[Milan]]'';
*quanti sono bravi gli acquisti del ''Milan'';
*l'[[Inter]] è il male e quindi ruba, e danneggia il ''Milan'';
*commento di [[Carlo Pellegatti|Pellegatti]] sul ''Milan'' e sulla crescita dei capelli di [[Ronaldo]];
*ultimo servizio sul ''[[Milan]]'' prima della pubblicità;
*pubblicità del [[PDL]];
*servizio sulla disonestà della [[McLaren]] che non fa vincere le povere [[Ferrari]];
*servizio sul [[culo]] della nuova [[puttana]] di Briatore, che non guasta mai;
*servizio su quanto ha pagato di tasse [[Valentino Rossi]], che scivola sullo scalone;
*servizio sulla vela / Parigi-Dakar per riempire due minuti;
*servizio finale sulle partite del ''[[Milan]]'' su Mediaset Premium.
 
Come avrete capito, chiunque non tifa gli eroi di [[Istanbul]] e di La Coruna, non è un cittadino della libertà e paga l'ICI, per cui non può comprendere a fondo l'Evangelo secondo [[Davide De Zan|De Zan]].
 
== Gli inviati e i giornalisti ==
 
'''Monica Vanali''': già nelda nome e nel cognome ([[Mona]] e Anali) si comprendecomprendono le qualità del curriculum per cui presenta. Celebre per i suoi lesboporno con [[Benedetta Parodi]], si distingue per le unghie e la scollatura più grandi del suo unico neurone.
 
'''Davide De Zan''': detto "l'aborto", è famoso per aver diretto con insuccesso "[[Campioni]]", la nota trasmissione che prendeva 12 cavie da laboratorio napoletano/sahariane e provava a farle combattere dentro al Pineta con delle lumache lussuriose e con [[Christian Vieri|Vieri]] e [[Francesco Coco|Coco]] che si sfidavano alla guerra dei [[Rutto|rutti]]. Entra nella storia con la sua celebre frase: "il ciclismo non è uno sport.". Per una volta ci trova concordi.
 
'''[[Carlo Pellegatti]]''': l'uomo detto "zerbino", è uno degli apostoli di Gesù di [[Arcore]], per l'esattezza il Martire che per proferire il verbo sul ''Milan'' fu fatto prigioniero a [[Istanbul]] il [[25 maggio]] [[2005]]. Nella sua vita è stato anche uno degli [[ABBA]] e il pusher di Pantani: è ancora ricercato per omicidio ma sappiamo che con il governo dei giusti il reato cadrà in [[prescrizione]].
 
'''Luca Serafini''': l'uomo detto "odio l'[[Inter]]", è stato assunto dopo aver vinto la medaglia olimpica nella 600 metri di leccamento di [[culo]]. [[È]] l'inviato col compito di insultare tutte le squadre che devono giocare contro o che battono il ''Milan''.; Diventadiventa ancor più spregevole quando certe società evidenziano la volontà di acquistare il pastore protestante vergine [[Kakà]]. È risaputo che abita in via Ka-Pa-Ro con Pellegatti, con cui nei momenti di massima crisi attuano la fusione dando vita a un super-lecchino di decimo grado della scala [[Giancarlo Magalli|Magalli]].
 
[[Immagine:lucia blini torre di pisa.jpg|thumb|right|Lucia Blini e il suo rinomato orecchino di 6Kg.]]
'''Lucia Blini''':amichevolmente chiamata "Torre di Pisa",causa la paresi al collo che la porta a stare sempre in posizione pendente,fa parte della famiglia ''Media''merd''set'' da ormai troppi anni!
Nonostante'''Lucia cioBlini''': amichevolmente chiamata "Torre di Pisa", causa la paresi al collo che la porta a stare sempre in posizione pendente, fa parte della famiglia ''Merdaset'' da ormai troppi anni! Nonostante ciò, la sua attività di prostituta (in onda tutti i venerdì notte alle 02.00 su ''Mediaset Premium'') va a gonfie vele!. Si ricorda (forse) per le sue brevi apparizioni al reality show [[Controcampo]], dove non dice mai una mazza e quando lo sta per fare ''viene''... fermata subito!Potrebbe. Peccato, potrebbe dare altre false notizie di calciomercato oppure leccare il culo al [[Milan]]..
 
'''Alessandra Balletto''': troione di punta di [[Studio sport]], per lei dare 4quattro notizie di merda sempre e solo sul [[Milan]] è semplicemente un hobby:lei. adoraAdora spogliarsi ovunque si trovi e fumare il ''sigaro col ciuffo''!Il; neo che ha vicino al seno sinistro è fasullo,ma il ''kamasutra'' lo conosce davvero tutto!Ogniogni tanto si diverte a fare giochi lesbo con Lucia Blini, anche se c'e'è molta riservatezza su questa relazione!.
 
'''Giampaolo Gherarducci''': super-mega-hit tifoso del Milan, nato a Mil''ano'', amante della cotoletta alla milanese e del risotto giallo, le sue vacanze le passa all'idroscalo di Mil''ano'', non si perde mai una "prima" della Scala di Mil''ano'', il suo appartamento è adiacente allo stadio S. Siro di Mil''ano'' e il suo ''ano'' è più che sfondato!E laLa sua perla giornalistica è stato un articolo pro-[[Napoli]]: "''Accumulare avanzi in una città che fa parecchia fatica a smaltire i suoi non sembrava una grande idea. Mal che vada a chi crede che una statuina ogni tanto possa mai sanguinare gli si può dire che Calaiò e Sosa valgono Ronaldo e Inzaghi".''
 
== Voci correlate ==
Riga 81:
[[Categoria:Programmi sportivi]]
[[Categoria:Metodi di tortura]]
basta che cambi canale ne hai tanti a disposizione perche continui a guartdare questo? allora vuol dire che ti piace PATACCA!!!
0

contributi