SpongeBob: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.17.234.253 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.17.234.253 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 26:
*'''Squiddi Tentacolo, per gli amici Squiddi [[Testicolo]]''': Squiddi è il vicino di casa dell'odiato protagonista. La sua casa è una testa di una scultura moai che nessuno sa spiegare come ci è finita in fondo al mare<ref>Sempre meglio di un'ananas però!</ref>. Di carattere iracondo, questo [[polpo]] antropomorfo passa le sue insignificanti giornate a guardare film porno ma viene sempre interrotto sull'orlo dell'[[orgasmo]] da Spongebob. Lavora come cassiere al Krusty Krab dove nessuno lo tiene in considerazione. Questo fatto, insieme alla sua infanzia difficile, contribuisce a renderlo il personaggio più rompicoglioni della serie.<br>Suona il clarinetto e dipinge. Anche se pare che in entrambi i campi faccia schifo,sotto un profilo post marziano le sue opere sarebbero molto interessanti, più o meno come può essere interessante guardare una mosca mentre si accoppia. Si rode il fegato quando vede il suo rivale Squilliam, un calamaro dal monociglio e con l'accappatoio che per il resto è identico a lui.
 
*'''[[Patrick StallaStella]]''': Una simpatica stella marina obesa che al posto dell'unico neurone di cui era dotata, ormai ha la [[particella di sodio]]. Abita sotto un [[sasso]], l'abitazione più plausibile di tutto il cartone, che sposta come fosse nulla. È il migliore [[amico]] di Spongebob e insieme rendono la vita impossibile a quel disturbato di Squiddi. Patrick ha inoltre partecipato all'elezione della '''Stella marina più grassa dell'[[anno]]''' ed è arrivato primo. In premio ha vinto un [[hamburger]] enorme che conserva ancora oggi nel suo stomaco.
 
*'''Sandy Cheeks''':Una scoiattola vestita con una tuta da astronauta completa di fiorellino esperta di [[Bukkake|arti marziali]] che si aggira per il fondale marino a seminare terrore. È il risultato di un esperimento che prevedeva di inserire le branchie a dei piccoli mammiferi ma purtroppo la povera creatura ha solo ottenuto un instabilità mentale grave e dei poteri tipo [[tartarughe ninja]]. Nemmeno la sua abitazione è delle più verosimili, infatti vive in uno spazio protetto da una cupola di silicone provvisto di erbetta dove si allena tutti i giorni nella teoria con il maestro [[Yoda]]. La sua vittima preferita è naturalmente il povero Squiddi seviziato da lei ogni giorno. La cosa più strana è che SpongeBob sogna che un dì o l'altro, potrà avere un rapporto<ref>Sì, anche di tipo sessuale...</ref> con questo prototipo.
0

contributi