SpongeBob: differenze tra le versioni

Riga 63:
 
* Uno degli eventi non ancora compresi del mondo di Spongebob è il fatto che nonostante il cartone sia ambientato nel mondo marino, lì sia possibile gestire l'acqua come fossimo sulla terraferma. Si ricordi ad esempio quando Spongebob si lava oppure la puntata nella quale sempre la simpatica spugna allaga la sua casa piangendo. {{Dimensione|80%|Ma come cazzo fa ad accendere il fuoco sott'acqua? E come ci può essere un altro mare sotto il mare? [[Mistero]]!}}
* In una puntata, Spongebob viene ingaggiato da Krabs per fare il giornalista e guadagnare ancora più soldi di quanti ne abbia già, portando alla rovina mezza Bikini Bottom, ma alla fine la spugna denuncia il suo capo che viene condannato a un'ora seduto sotto sua figlia Perla (dopo quest'episodio andrà in coma farmatologico per ben 2 mesi.
* Sul fondale marino vive una scoiattolina amica di Spongebob. Quando è fuori dalla sua casa indossa un casco-bolla per poter respirare e andare nelle vie a luci rosse a fare bolle.
* Nel film di Spongebob, il protagonista e il suo amico [[Patrick Stella]] incontrano nientepopodimeno che [[David Hasselhoff]], che, sparato come un razzo, li riaccompagna dalla terraferma alla loro casa, viaggiando sul pelo dell'acqua alla velocità di [[Millemila]] Km/h, e tale cosa è impossibile: è risaputo che Hasselhof è molto più veloce..
*In una puntata spongebob e Patrick entrano in un sottomarino<ref>Evidentemente pieno d'acqua, sennò morirebbero</ref> che quando si buca entra acqua. I [[ricercatori Infasil]] stanno ancora studiando questo fenomeno.
Utente anonimo