Splinter Cell (serie): differenze tra le versioni

(Il contatore è abusato)
Riga 46:
== Curiosità ==
{{curiosità}}
*Tutte le guardie sono mentalmente collegate tra loro. Infatti se una sola di queste vi vede e voi la uccidete senza pietà, nel lasso di tempo minuscolo per compiere l'omicidio tutte le guardie sapranno che ci siete, dove siete, chi siete, qual è il vostro gusto di gelato preferito, di che colore sono le mutande che state indossando (a meno che voi non abbiate usufruito della Quarta Libertà) e qual è la data di nascita della cugina di vostra zia.
*Nessuna guardia è minimamente addestrata nel combattimento corpo a corpo. Se vi scoprono quando siete a 10 centimetri da loro, pronti ad accoltellarle, queste sollevano l'AK47 e fanno fuoco, piuttosto che tirarvi un calcio nelle palle.
*Le armi delle guardie hanno tutte gittata infinita. Se venite visti mentre siete in cima a un palazzo durante un monsone, con il vento che soffia a 97 Km/h, da una guardia che sta 70 piani più in basso, armata solo di una pistola, essa ha il 110% di possibilità di colpirvi in testa o al cuore, con ogni singolo colpo.
Riga 63:
*i nemici non parleranno finché non li interrogate, potete quindi farvi una passeggiata mentre gli state puntando un coltello alla gola o una pistola alla tempia,loro zitti e muti,non chiederanno ne chi siete, ne perché state qua, finquando non li interrogate.
*Non ci sarà bisogno di stendere un nemico con pugni, calci o testate. Il nostro [[Sam Fisher|Pescatore]] ha la capacità di stendere un nemico e non farlo rialzare da terra con una sola carezza, un po' come a Dida.
*Pare che il pescatore si inietti endovene di steroidi prima di ogni missione, soprattutto per intensificare la potenza delle braccia.
Non si spiega altrimenti il perché egli sia in grado di resistere e incedere su una sporgenza inesistente di 12 nanometri di spessore di un TGV in corsa a 350 km/h, controvento, schivando i treni in direzione opposta, rimanendo appeso con una sola mano contraendo esclusivamene i muscoli delle prime 2 falangi del medio, dell'indice e dell'anulare per un periodo di tempo illimitato.
*Il pescatore, qualora le sue avventure siano giocate a modalità "ESPERTO", presceglie l'uccisione di ogni soldato esclusivamente mediante l'uso del mirino ottico per effettuare degli headshot, ma dopo che il proiettile ha perforato la calotta cranica del soldato, trapassandola da parte a parte e aver devastato il 55% della massa grigia del lobo cerebrale destro, il soldato ha ancora la forza ultraterrena di esclamare frasi improponibile per un uomo che ha perso mezzo cervello tipo: "sono sotto attacco" o "abbiamo compagnia", facendo accorrere (grazie ai poteri mentali descritti sopra) tutte le guardie del livello, che colpendovi in testa, vi uccideranno con un unico proiettile.
*Decine di [[Ricercatori Oral-B|studiosi]], cercano ancora di comprendere come un uomo solo, mandato in campo nemico,solo,contro tutti, senza nessun sostegno, con la sola compagnia di una radiolina che emette 2 vocine del cazzo, il più delle volte nella più completa oscurità, riesca a orientarsi in posti mai visitati prima e, immancabilmente, riesca a fottere un plotone di 20/30 guardie nei posti più merdosi del mondo,senza lamentele e, anzi, inventandosi battutine del cazzo.
*Alcuni sostengono che, le frasi ilariche e giuoiose, da pronunziare agli interrogati, siano lette su bigliettini fatti a casa.
*[[Nessuno]] ha ancora trovato una spiegazione logica al fatto che un uomo di 50 anni passati, sia ancora utilizzato come agente operativo di un'organizzazione governativa, e sia mandato a eseguire missioni cruciali per la sopravvivenza della [[Terra]].
*Altrettanto misterioso risulta COME egli ha 50 anni, possa eseguire azioni atletiche IMPOSSIBILI ai comuni mortali e alla maggior parte di eroi Marvel.
*Voci di corridoio mai ufficialmente né confermate, né smentite, dicono che le famose battute del pescatore vengono suggerite a questo direttamente da Aldo, Giovanni e Tafazzi.
0

contributi