Spitty Cash: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
Il video, dedicato a tutti i suoi fan per le feste natalizie, lo consacra definitivamente come uno dei rapper più rispettati sulla scena ''Gangsta fino in cima'' nazionale. Nel suo ultimo lavoro infatti riesce a superare se stesso, creando un atmosfera cupa e tenebrosa, a dimostrazione della difficoltà della vita di strada. La sua figura Gangsta è esaltata da un look più aggressivo e spregiudicato (addirittura una felpa nera con il cappuccio) e da un macchinone che farebbe invidia perfino a [[50 Cent]]. In questo capolavoro inoltre, Spitty svela anche i suoi poteri magici, come ad esempio la capacità di diventare invisibie e di sparire repentinamente dietro i cespugli. Un messaggio chiaro e deciso rivolto a tutti i detrattori e gli haters. Ora ci penseranno due volte prima di mettersi contro l'immenso Spitty.
Da notare anche la comparsa di [[Vucinic]] (amico d'infanzia di Spitty) al minuto 3.16 del video (sembra appaia anche in "Difficoltà nel Ghetto" sotto le vesti di ''banbino povro'').
Altro particolare degno di importanza è al minuto 1.41 in cui Spitty ci dice di guardare oltre le nuvole ma il cielo che indica è sereno.
Frasi significative: "lo da un taglio al sicario..casca giù per terra il sicariooo brooo" ; "e corre come un matto, per comprarsi il pane..perchè si uomo la vita non è facile".
 
Il fatturato totale del demo di Spitty fu di 3 euri; infatti il demo è stato comprato da lui stesso.
0

contributi