Spitty Cash: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51:
*Nel 2006 Spitty si è esibito in un oratorio per cantare la celebre canzone di [[50 Cent]], "In Da Club". Non solo imita benissimo l'accento americano, ma usa anche la sua fantasia per sostituire alcune strofe con liriche profonde e piene di significato. Inoltre il pubblico (composto da tre strani individui) lo acclama durante tutto il concerto. Finalmente un artista che rende le esibizioni Live emozionanti come una volta.
*Un altro eccelso featuring di Spitty Cash è quello con il famosissimo NastyA nell'ultimo singolo "Statevene zitti", rivolto agli haters. NastyA è la colonna reggente della crew di Spitty Cash (chiamata RULLI CASH CREW), infatti è l'unico con un po' di flow e con accento italiano. I suoi testi poi sono freschi e tutt'altro che scontati. Citiamo il suo ritornello: <<E se ne vuoi di più, noi te lo daremo, se ci procurerai dei guai, noi ti spareremo, e se venite contro NASTYA e SPITTY, vi mandiamo a casa piangendo, E STATEVENE ZITTI!!!>>. Non c'è che dire, uno stile molto originale.
*Fail è una parola che non vi appartiene
*Pare che sia inoltre l'idolo della peggiore community italiana dopo [[Bastardidentro]], la community di cui si parla è [[Diochan]] che l'ha nominato come imperatore il giorno stesso della fail-apertura.
Godetevi il vostro umorismo da undicenni.
*Secondo alcune fonti Spitty Cash è stato invitato nella prossima edizione del Festival Bar ed è tra i 5 candidati alla vittoria.
 
Utente anonimo