Spitty Cash: differenze tra le versioni

Riga 12:
Nato in un [[Water]] Rumeno, all'età di 18 anni i genitori omosessuali lo spediscono in Italia nel Ghetto, precisamente sotto il [[CONAD]] dove conosce [[Mariottide]] che gli insegna a cantare. Dopo poco Spitty decide di fare cash; scartato subito come commesso Spitty privo di qualsivoglia istruzione decide subito di togliersi la vita, ma proprio mentre stava per farlo conosce il rap, e grazie alle sue esperienze [[Gangsta]] tra cui la visione di ''bambini povri'', che non fu facile per lui, decide di esordire nella scena Rap italiana (previo acquisto in saldo alla Conad di num.2 magliette e un mostruoso catenone che indosserà in tutti i suoi video) con il suo pezzo in mondo visione: [[Streets Chronicles intro]] che lo fà diventare subito il miglior rapper sulla scena mondiale.
Dopo aver sposato una bambola gonfiabile è diventato padre di uno gnomo necrofilo che ora tormenta la Romania con le rime apprese dal padre.
 
E' stato fortemente osteggiato per lungo tempo dalla Lega Padana, la quale sostiene che egli sia solo un macaco comunista inviato dlla Russia per assoggettare l' Italia al potere rosso.
 
==Discografia==
Utente anonimo