Sperma: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 79:
Recenti studiosi hanno dimostrato che come esiste un ciclo dell'acqua esiste anche un ciclo dello sperma. Esso si origina dall'uomo passa per lo sciacquone e va a finire direttamente a mare. Qui diventa un prelibato nutrimento per alghe e pesci. Ora è noto che pesce piccolo mangia pesce grande, fino ad arrivare alle balene, che hanno un'altissima concentrazione di sperma umano (le cosidette balene-sperma). Ciò si evince chiaramente dal fenomeno dello spiaggiamento di tali cetacei, che è palesemente causato dal troppo sperma che hanno nel loro cervello. A chiudere il ciclo dello sperma ci pensano i furbi giapponesi che mangiano allegramente tonnellate e tonnellate di balene-sperma. In Giappone, infatti, la saggezza popolare ha capito da tempo immemore che le balene sono afrodisiache: un detto popolare recita ''dopo avele mangiato tante balene, puoi fale figlio solo con lingua e senza pene''.
L'introduzione nella tipica dieta giapponese di quantità enormi di sperma ha formato i tratti tipici di questa popolazione: il loro tipico alito abovomitevole, la loro bassa statura (sia fisica che intellettiva) ed il colore giallognolo della pelle.
 
 
== sperma dell' uomo morto ==
 
Talvolta ci sono Uomini sfortunati che defungono durante l'amplesso. Nel momento topico 'zacc...' l'anima se ne và. In Questa circostanza, dallo sperma di un uomo morto, nasce l'Anticristo.
 
 
== Bukkake ==
Utente anonimo