Speedy Gonzales: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.56.0.62 (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
mNessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
Fortunatamente non esplosero sulla città, poichè [[Chuck Norris]] le distrusse togliendosi una caccola e sparandola contro i missili, ma il povero topo spacciatore guerrigliero e possibile scatenatore di una terza guerra mondiale si vide costretto a fuggire perchè ricercatò dalle autorità americane, dall' FBI, dalla CIA, dal KGB, dalla CEE e dal WWF.
Così ritorna nella sua terra natìa, che scopre rasa al suolo per costruirci multinazionali di alcolici e [[fabbrica di prostitute|fabbriche di prostitute]], così Speedy Gonzales si infuriò e tentò con una molotov di far esplodere tutto, però venne arrestato subito dopo: non avendo alcol dietro aveva usato la Sprite.
 
Buttato in carcere, strinse amicizia con [[Topolino]] e decisero di evadere per creare insieme una [[Disney|multinazionale in grado di controllare le menti dei bambini]], impresa riuscita in seguito grazie alla mafia peruviana, alla quale nel frattempo avevano rubato 10 chili di cocaina, tanto perchè non avevano nulla da fare.
 
== L'alleanza con Topolino ==
 
Decisero di costruire la loro multinazionale perfida e mentalmente instabile poco distante da Hollywood: a Lambrate. Sotto le mentite spoglie di [[Walt Disney]] e [[Mark Warner]], diedero vita così all'impero della Warner-Disney. Prima di tutto
0

contributi