Specter: differenze tra le versioni

m
Bot:Correzione po'
mNessun oggetto della modifica
m (Bot:Correzione po')
Riga 163:
* In quel geniale seguito dell'opera conosciuto come [[Saint Seiya: Next Dimension|Next Dimension]], [[Kurumada]] avrà la brillante idea di disegnare dei nuovissimi Spettri Senza Nome, che farà morire immediatamente. Mettere un po' d'ordine in quelli che ha realizzato la volta prima, magari presentandoli una buona volta ai lettori, sarebbe stato chiedere troppo?
* Dopo che Seiya e Shun falliscono nell'uccidere Ade, la scena passa su Hyoga e Shiryu che insieme a Kanon corono attraverso l'[[inferno]]. Quando si sono incontrati? Come hanno fatto ad attraversare il fiume Acheronte visto che Caronte era mezzo morto alla deriva? Ma anche se fosse, Hyoga afferma che lo hanno pagato per fare il tragitto, ci state dicendo che i due Bronzini vanno in battaglia con il porta monete in tasca? E quanto gli hanno dato a Caronte, visti i prezzi da [[mafioso]] che fa?
* Stessa cosa per il combattimento tra Ikki e Kanon vs. Radamantis e Minos; Ikki verrà teletrasportato da Hades, lasciando i tre da soli. Poi verso la fine Kanon si toglie l'armatura, agguanta Radamantis e si fa esplodere come [[Jiaozi]] con [[Nappa]], mentre Minos arriva al Muro delle Lamentele e succede quel che succede. Ma i due giganti e Kanon cosa hanno fatto dopo il teletrasporto di Ikki? Una partita a tressette? E poi ci sarebbe tutta la questione sul come ha fatto Ikki a liberarsi dalla prigione di ghiaccio e raggiungere nuovamente il Muro delle Lamentele, ma penso che ormai abbiate già capito che farsi domande simili su un'opera di [[Kurumada]] è un po' come chiedersi come mai l'[[acqua]] bagna.
* Gli Spettri sono gli unici personaggi dei [[Cavalieri dello Zodiaco]] il cui aspetto nella versione [[anime]] è peggiore che nel [[manga]]; e considerando quanto disegna male [[Kurumada]], vi lascio immaginare quanto sono brutti<ref>Sebrano dei mostriciattoli fatti di plastilina.</ref>.
* La serie di Hades si è posizionata all'11ª posizione tra i migliori 100 anime prodotti tra il [[2000]] e il [[2006]]; per raggiungere un traguardo simile gli altri concorrenti dovevano essere roba del tipo: La versione animata dei discorsi di [[Ratzinger]], oppure la trasposizione anime dei film di [[Pierino]].
0

contributi