Specter: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 104:
*'''Spettri del Cocige:''' questi quattro disgraziati appariranno nel lago ghiacciato del [[Cocige]], intenti a gironzolare intorno al [[cadavere]] di Valentino, sparando le solite inutili frasi di circostanza. Tre secondi dopo Milo, Aiolia e Mu decideranno che il tempo di permanenza nella ghiacciaia infernale è concluso, così si libereranno dal ghiaccio ammazzando i quattro poveracci in un'istante. Nell'anime invece ci viene mostrata tutta la sequenza in cui i tre [[Santi d'Oro]] sterminano i quattro dell'Ave Maria uno per uno.
**'''Il Capitano Uncini del Lasciamo Perdere:''' caratterizzato dall'avere quattro ami giganti sulla schiena, verrà graffiato a sangue da Milo; farà un cameo anche in [[Lost Canvas]].
**'''Mr.Hand della [[Piattola]] Zoppa:''' equipaggiato con un'enorme manona tridattila, sarà il secondo a partire all'assalto, ma verrà ucciso da Mu con la luce prodotta da un faro da stadio.
**'''Franz del Mostro con la Faccia da Scemo:''' lui e il suo compare tenteranno la fuga, ma Aiolia glielo impedirà, così lo Spettro si scaglierà contro di lui imitando [[Svicolone]] quando ''«svicola a tutta mancina»''.
**'''Riccardo del Sofficino:''' si gettarà contro Aiolia in preda alla disperazione, ma il Santo Leonino gli aprirà un bel sorriso in faccia a suon di pugni.
3

contributi