Specter: differenze tra le versioni

Riga 166:
* Gli Spettri sono gli unici personaggi dei [[Cavalieri dello Zodiaco]] il cui aspetto nella versione [[anime]] è peggiore che nel [[manga]]; e considerando quanto disegna male [[Kurumada]], vi lascio immaginare quanto sono brutti<ref>Sebrano dei mostriciattoli fatti di plastilina.</ref>.
* La serie di Hades si è posizionata all'11ª posizione tra i migliori 100 anime prodotti tra il [[2000]] e il [[2006]]; per raggiungere un traguardo simile gli altri concorrenti dovevano essere roba del tipo: La versione animata dei discorsi di [[Ratzinger]], oppure la trasposizione anime dei film di [[Pierino]].
* La Teshirogi è riuscita nella mirabolante impresa di NON riuscire a disegnare tutti è 108 gli spcetre in 25 volumi di Lost Canvas, lasciandone fuori almeno una quarantina dal computo totale. Incredibile ma vero, ha fatto peggio del sensei.
* Stando ad alcune indiscrezioni gli Spettri apparsi in [[Lost Canvas]] sono da considerarsi "non ufficiali" essendo un manga non canonico, questo significa che se in Next Dimension Kurumada [[disegnasse]] altri 108 Spettri<ref>Ma anche 150, tanto lui è uno di quegli autori che sminchiano le affermazioni che fanno.</ref>, sarebbero solo quelli a fare fede per il computo finale, poco importa se fanno più schifo di quelli creati dalla Teshirogi.
* Gli spectre disegnati della Teshirogi sono talmente migliori da quelli di Kurumada, che in Giappone non se li fila nessuno, invece gli Spectre di Kurumada vendono un casino sia come modellini sia come gaget, che strani scherzi della vita. Ma non è che la verità, è che gli spectre della teshirogi facciano più schifo invece?
Utente anonimo