Michele Cucuzza: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
[[File:Cucuzz.jpg|right|thumb|In questa foto Michele si è appena accorto di aver fatto una scoreggia in studio, durante il servizio sugli obesi]]
{{Cit|Spesso è una grande alternativa ai lassativi.|[[Qualcuno]] che soffre di stitichezza}}
 
== Biografia ==
Michelino Petoforte, in arte '''Michele Cucuzza''', nasce a Ucci Di Amolo in [[provincia]] di Alpi Upresto in Lombardia.
 
È un affabile [[petomane]] che conduce programmi pomeridiani di grande fibra intellettuale.
 
Inizia la sua carriera su Telelombardia conducendo [["Chi l'ha fatta?"]] (1981), in seguito dal 1983 al 1985 conduce il famosissimo programma che lo porterà in Rai [["Merda per Cioccolata"]]. Nel 1985 viene accolto nella grande famiglia [[RAI]].
 
Il direttore generale, allora [[Mario Bros]], lo fece lavorare come ''Scaricatore Ufficiale di sedie rotte da Galeazzi'', un posto molto ambito tutt'oggi.
 
Nella televisione pubblica imparò subito a intromettersi negli affari dei vips e della gente comune, tanto che a un certo punto lo stesso Galeazzi cercò di mangiarlo. Ancora una volta per tirarlo fuori dai guai il successivo Direttore Generale ([[Luigi Bros]]), lo nominò Autore, regista e conduttore di un programma che avrebbe dovuto creare lui, tutto questo avvenne nel 1997 senza una specifica ragione
 
== Il Programma de "La Morte in Diretta" ==