Call of Duty 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 61:
'''Kar98k''' Fucile del nonno che sicuramente ha ancora in cantina ( quando andate a trovarlo chiedeteglielo ) utilizzato dalla fanteria tedesca durante la II guerra mondiale. E' a pallosissima ricarica manuale, cosa che alcune volte ci costringerà a tirarlo in testa al primo crucco per far eprima. Se invece ne troverete uno con quel fucile in mano, soprattutto a difficoltà di gioco elevate, vi avverto che potrebbe staccarvi letteralmente la testa.
 
'''MP40''' ArmaUn'altra teutonicastronzata crucca, l'MP40 è lapraticamente miglioreuguale eal alloThompson, stessoma tempoè quellacompletamente con il rumorecostituito di sparo più scassapalle del giocoferro. Per il resto non saprei di cosa parlarvi.
 
'''Bren''' Mitraglione dove per colpa di un progettista scemo, i caricatori si innestano vicino al mirino dell'arma. Quando l'avrete in mano, dategli un bacino, ed iniziate a fare un massacro di tedeschi.
Riga 67:
=== Tedeschi, Inglesi, Polacchi, Canadesi ===
 
All'inizio del videogioco potrebbe anche risultare innovativo e divertente sparare in faccia a tedeschi disorientati nel pieno centro di un campo di battaglia, ma dopo sei ore e mezza del ripetersi dell'azione, anche i più affermati pacifisti consiglierebbero di introdurre l'inesistente sgancio della bomba atomica sulla germania (o su new york), e far finire il gioco.
Di seguito andremo ad illustrare le azioni che compiranno i nostri eroi nel nostro videogioco:
 
Riga 124:
**Reperti storici, appartenenti a soldati di "Call of duty 1&2", hanno dimostrato che se esplode una granata nel culo, nuoce gravemente alla salute e a che vi sta intorno.
**Altri reperti, hanno dimostrato che se esplodono delle granate fumogene "nel magazzino", si potrebbe fare una brutta figura col Sergentecapomaggioreistruttore Hartman.
*Finalmente hanno aggiunto una nuova funzione (anche se è copiata, guardacaso, da [[GTA 3]]), che consiste nelle puttane; anche se quei tirchioni si sono limitati a inserirne una sola e con il quale non si può neanche interagire. Per di più è anche partigiana!
*Le auto non hanno marce.
*Nel gioco, sembra che la seconda guerra mondiale duri solo due giorni.
Riga 133:
*Il protagonista è l'unico a poter raccogliere le armi e a usare quelle potenti.
*Il personaggio che bisogna impersonare nel gioco è un pirla che muore per pochissimi colpi, ma nonostante tutto, può buttarsi da una grattacielo, o meglio ancora, dal tetto della casa di Gesù, che si è costruito in paradiso; senza morire.
*Quando devi ricaricare sei sempre sotto il tiro di tutto l'esercito tedesco, compreso il fronte orientale e le riserve in Germania.
 
== Domande frequenti ==