Sparatutto in prima persona: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 51:
 
Non basta fare un assedio al fucile da cecchino, perché il giocatore esperto potrebbe fare a meno di usarlo (usando qualcosa di ancora più adatto per un giocatore esperto, come ad esempio un Redentore, se giocate ad Unreal Tournament). Se il giocatore non vi abbatterà strategicamente, costringendovi a una rivincita che avrà come conseguente pena essere presi per il culo per il resto dei vostri giorni e ad oltranza fino alla fine della vostra dannazione™, il gioco continua finché non si arriva a uno scontro diretto (vedi sopra).
Spesso pero si passa ad uno scontro diretto molto violento in cui mentre il giocatore inesperto cazzeggiera per la mappa,l'esperto avra gia trovato il super veicoo o la super arma di turno,una volta trovata usera il radar per trovare il giocatore inesperto e disintegrarlo senza che lui possa dire"beccati questa bastardo".
Se si viene uccisi in questo modo l'esperto si vantera così tanto che vi portera alla dannazione™ eterna subito.
 
Da notare il fatto che, se non cercate di abbattere un esperto ma, anzi, cercate anche voi di giocare "strategicamente", il gioco va praticamente in stallo (dicesi partita molto combattuta) anche per un tempo infinito (il che rende una partita, molto molto simile alla vostra condanna eterna). Per questo motivo, due giocatori esperti non giocano mai uno contro l'altro, perché sono troppo esperti e non ci sarebbe alcuna sfida.
Utente anonimo