Spagnoli: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 11:
== Primi passi ==
La vita dello Spagnolo medio si districa tra terribili interrogativi su cosa fare della propria serata, e quindi la maggior parte di loro non ha lavoro, né ha interesse a cercarlo da quando quel gran comunistone di [[Zapatero]] è riuscito nel difficile obiettivo di convincere l'[[Europa|uretra]] che la [[Spagna]] non è in crisi economica.
Fin dai primi mesi di vita il neonato spagnolo viene nutrito con un misterioso nettare attinto da una caratteristica oncia detta '''Botellon''' da cui la leggenda vuole escano sangue di toro, lardo di maiale fuso e vodka pura. Anche questa potrebbe essere una spiegazione logica del perchèperché gli Spagnoli non siano quel che si dice un popolo sveglio.
In una successiva fase in cui sviluppa i denti, il piccolo ispanico verrà soffocato di '''tortillas''', '''paella''' e '''palle di toro fritte''' , questo perchèperché nonostante più di trent'anni di buongoverno franchista le madri spagnole ancora non hanno imparato i pregi dell'olio di ricino.
Quando è abbastanza grande per reggersi in piedi, il bimbo spagnolo viene messo in collegio, di solito in prestigiose discoteche delle '''Baleari''' dove diventerà prima un PR e poi un [[pusher]] o, se è poverello e i suoi non se lo possono permettere, nell'asilo francescano in località Lloret de Mar.
Alla fine di questi anni di importante formazione socio-culturale i neuroni del giovane saranno ormai allo sfascio ed egli sarà pronto per andare a votare.
0

contributi