Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Riga 139:
==== Maxi ====
Ecco qui quella che voi potreste chiamare la tecnica sadomaso per eccellenza: stare in compagnia di un truzzo e un nerd. Perché sappiate che Maxi è un truzzone che crede di essere nato dall'unione di [[Elvis Presley]] e di [[Bill Kaulitz]] (un momento, mi giunge voce che Kaulitz è un maschio! Puo essere... Naaaa!!!!) tanto che si è fatto i capeli da Elvis e si mette il trucco come Kaulitz, diventando peggio di [[Mario de Filippi]] (impossibile direte voi, e invece...). Quando viene a sapere che suo padre è morto e che sua madre/padre/ibrido è stata/o denunciata/o per atti osceni in luogo pubblico anche se era vestita/o (curioso eh?), Maxi va in cerca di Soul Edge per avere una speranza di entrare nel gruppo di sua madre/padre/ibrido, i Frocio Hotel.
A.S,*'''arma:''' le Maracas
 
*'''stile di combattimento:''' cretino con i tronchetti
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' ki ah! (frase presa in prestito dai suoi cugini, i [[Power Rangers]])
*'''Mossa finale''': lancia un calcio volante a rallentatore, ma il nemico è cosi preso dal ridere per com'è conciato che non si scansa
Alla fine della storia,*'''finale:''' Maxi prende Soul Edge, ma, voltatosi per fare lo sborone con gli amici, vede Xianghua con sguardo piangente e Kilik con sguardo di chi si è appena fatto una sega, entrambi sodomizzati da Astaroth. Maxi impugna la spada e si lancia nel combattimento col risultato di venire sodomizzato anche lui.
 
Alla fine della storia, Maxi prende Soul Edge, ma, voltatosi per fare lo sborone con gli amici, vede Xianghua con sguardo piangente e Kilik con sguardo di chi si è appena fatto una sega, entrambi sodomizzati da Astaroth. Maxi impugna la spada e si lancia nel combattimento col risultato di venire sodomizzato anche lui.
 
==== Sophitia ====
0

contributi