Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Riga 68:
====Cervantes====
[[Immagine:cervantes.jpg|left|thumb|Cervantes in tutto il suo piratesco splendore]]
Cervantes è un pirata, un falsario ed uno spacciatore.Un giorno stava girovagando per il mare quando incontrò [[l'innominabile|Chuck Norris]], che aveva mangiato troppi fagioli e che cagò Soul Edge, uccidendo il nonno per il tanfo. Cervantes ritornò però in vita come uno zombie. Dopo aver scoperto che Soul Edge è una droga iperpotente che lo potrebbe far diventare ricco, cerca di falsificarla, ma non ci riesce. Dopo aver rubato la verginità alla figlia Ivy, decide di andare a cercare la spada originaria.
 
*'''stile di combattimento:''' vecchietto rotante
Riga 75:
 
Alla fine, Cervantes trova la Soul Edge e prova i suoi effetti, finendo per diventare spadadipendente (che dipende dalla spada).
 
====Ivy====
La figlia di Cervantes, vittima dei giochetti erotici del padre, finisce per fare la puttana sulla statale. Non riuscendo a trovare un cliente, grazie alla magia si fa crescere due tette enormi, coll'effetto collaterale di farla parlare come un uomo, suscitando le attenzioni di un tale. Dopo una nottata intensa Ivy scopre che l'uomo è l'innominabile (vedi sopra). Pentita di avergli fatto pagare 1000 € invece di 500 decide che deve espiare i suoi peccati. crea quindi una frusta sadomaso magica e si mette alla ricerca di Soul Calibur, che è l'unica cosa che può ridonargli la dignità.
 
*'''stile di combattimento:''' tettona sadomaso
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' striscia ai miei piedi (ogni volta che un nemico gli tocca una tetta)!
*'''mossa finale:''' tipica mossa sadomaso: lega il nemico con catene magiche e lo prende a frustate così velocemente che sembrano colpi di fulmine.
 
Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo i salari alti della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una sacra missione: far godere tutti i masochisti come porci.
 
[[categoria:Videogiochi]]
0

contributi