Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Riga 39:
Ecco di nuovo il nostro buon protagonista. Nel corso di questi anni è cresciuto, passando dalla ragguardevole altezza di un barattolo e un segnalibro a quella decisamente più appariscente di un comò con annessa spazzola poggiata. Ma questa volta, per aiutarlo a " farla finita ", la sua armatura sarà più figa e tutta ricoperta di ghiaccio fornito dal Capitan Findus, al quale la Soul Edge ha sbirciato nel conto in banca svizzero con l'occhione. Il polo non perdona..
 
*'''stile di combattimento:''' spada & rudimenti di macelleria
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' ho da fare: devo portare a termine il mio compito.. ( l'obiettivo di Siegfried? distruggere la Soul Edge. Perchè? ... Questo stiamo ancora tentando di capirlo dal secondo episodio, dove Siegfried la imbracciava tutto felice. )
*'''mossa finale:''' doccia di Messner ( congela il nemico a randellate, e poi sospira, esalando un rantolo di piacere. )
 
Una volta riuscito finalmente a distruggere Nightmare e la Soul Edge, Siegfried diventa una statua di ghiaccio. Ci è parso un finale talmente inutile per un personaggio principale di una saga: noi avremmo preferito il finale B, la love story dove Nightmare e Siegfried capivano di essere fatti l'uno per l'altro, e.. Beh, questo non succede. Diventa una statua di ghiaccio.
Riga 84:
 
Ivy ottiene finalmente Soul Calibur, che, conoscendo i salari alti della donna, cerca di congelarla. La frusta magica però la ferma e Ivy capisce che lei ha una sacra missione: far godere tutti i masochisti come porci.
 
====Kilik====
Ecco, ci mancava lui, il nerd, il tizio che si fa vestire ancora da sua madre e che è troppo idiota per capire che una ragazza (tale Xianghua) gliela vuole dare. Ah, soffre anche d'insonnia, ma è così cretino che le sveglie per alzarsi la mattina le mette lo stesso. Quanto riguarda la sua storia... a chi importa?
 
*'''stile di combattimento:''' a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, è il famoso stile dell'idiota che prende a bastonate le parti basse dell'avversario)
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, spara cazzate da nerd che non vi sto a dire perchè va contro il mio codice morale)
*'''mossa finale:'''a chi importa? (nel caso importasse a qualcuno, ma ne dubito, dà un colpo in testa così leggero all'avversario che dal bastone escono piume. Il nemico si addormenta e Kilik dice di averlo "risparmiato")
 
alla fine della storia Kilik... basta, mi sono rotto di parlare di questo tipo. Andiamo avanti, va'!
 
====Lizardman====
Probabilmente il personaggio più simpatico del gioco. E' un uomo trasformato in lucertola. Tutto qui.
 
*'''stile di combattimento:''' lucertola azzanna-cazzi
*'''frase ripetuta fino alla nausea:'''Raagh! (forse la frase più significativa del gioco)
*'''mossa finale:'''dopo aver steso l'avversario a terra, Lizardman salta e riesce, violando tutte le leggi della fisica, a girare come una trivella a mezz'aria. In realtà mentre gira morde ripetutamente le parti intime dell'avversario.
 
Dopo aver fatto lo sborone davanti agli amici lucertoloidi, Lizardman si mette a inseguire una lucina, che poi si rivelerà l'innominabile e gli capiterà [[questo|pow!]]
 
 
[[categoria:Videogiochi]]
Utente anonimo