Sociologia negli anime: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
 
*'''Corollario quater''': se, come sopra, il protagonista sia sessualmente normale e innamorato palesemente del personaggio femmina e capace, o quasi, di dimostrarlo, accadrà un colpo di [[sfiga]] tremendo e imprevedibile che le farà dimenticare ogni cosa e, probabilmente, le farà trattare il protagonista come una pezza da piedi. Uno per tutti: Shaoran in [[Tsubasa Reservoir Chronicle]].
 
*'''Corollario quinter''': la relazione tra i protagonisti non progredirà mai in modo normale. Non ci sono vie di mezzo: o si metteranno insieme dopo due episodi, oppure saranno totalmente insensibili ai più elementari segnali di interessamento, per poi accorgersi della reciproca esistenza di colpo durante l'ultimo episodio.
 
*'''Eccezioni supreme:''' può capitare che a volte il personaggio fuori da intermezzi di [[hentai|depravazione assoluta]] sia ''quasi'' normale ma del tutto ignaro delle più basilari dinamiche sociali (in parole più povere se vede un'amica è indeciso se guardarle solamente le tette, salutarla o darsela a gambe). Nel qual caso il protagonista farà una fine orrenda. A volte più d'una. Esempi: [[School Days]], [[Bokusatsu Tenshi Dokuro Chan]].
0

contributi