Slipknot: differenze tra le versioni

Formazione
(.5 The Gray Chapter)
(Formazione)
Riga 31:
 
È da notare come nei loro videoclip gente appena dimessa da una casa di cura per malati di emorroidi acute vada in giro senza meta, con le facce truccate e delle maschere più divertenti di Arlecchino. Inoltre per il prossimo album hanno annunciato una collaborazione con la sorella cattiva di [[Shakira]] e con [[Geri Halliwell]].
 
== Formazione ==
Ecco tutti i mattacchioni che stanno dietro quelle simpatiche maschere. O almeno quasi tutti, questi sono quelli che si vedono di più nei concerti.
 
*'''[[Corey Taylor|Oreo Taylor]]:''' Il presunto vocalist della band. Durante i live bestemmia, sfotte cameraman e staff a caso, e insulta il mondo e l'umanità, oltre ad emettere versi inintelligibili che a volte possono essere associati a del canto. Ah, e non dice mai parolacce. La sua nuova maschera l'ha creata con la pelle strappata da Joey Jordison quando se ne andato.
*'''Shawn Crahan:''' È conosciuto solo dal fatto che è quello con la mazza che colpisce un bidone per la birra, per il resto a nessuno importa. I suoi unici strumenti son una mazza, delle pentole ed il bidone della birra, che ha volte lancia in giro, insieme alle altre pentole e quello che gli capita.
*'''Chris "Il masturnaso" Fehn:''' La sua maschera non ha niente di particolare, a parte il fatto che ha un naso talmente lungo che non si vede la fine, che usa per sbatterlo contro tamburi, piatti ed altri membri della band. E come farebbe qualsiasi persona con un naso del genere, ci si masturba, sfregandolo ripetutamente. Ah, per chi se lo fosse chiesto, quando orgasma esce muco.
*'''[[Mick Thomson]]:''' Nei concerti ha una chitarra in mano, quindi si potrebbe dedurre che sia un chitarrista, ma lo sanno tutti che è semplicemente il loro buttafuori. Ha la peculiarità di "suonare" piegato a 90° così lo può prendere meglio in culo dalla mazza di Shawn.
*'''Sid "Il bradipo" Wilson:''' In teoria farebbe il [[dj]], ma non lo si vede quasi mai perchè è sempre impegnato ad arrampicarsi sopra qualche cassa o a fare stage-diving da qualche altezza stratosferica, sfornunatamente nei punti dove il pubblico si era spostato o stava facendo moshing.
*'''Jim 'Radice' Root:''' Lui è il vero chitarrista. Dalla sua maschera che emula la smorfia di un rettiliano fa uscire la sua barba da hipster, nel quale nasconde le sue foglie di Maria.
*'''Craig Jones:''' Mentre le altre persone normali degli Slipknot hanno almeno uno strumento, lui non ha niente. Passa il tempo seduto, a fare headbanging per tutta la durata del live, infatti è famoso per avere il collo a molla. La sua maschera ha degli spuntoni lunghi 24 [[centilometri]], facendolo somigliare ad un puntaspilli. Non fa mai stage-diving, perchè l'unica volta che l'ha fatto sono morte 8 persone e 3 sono rimaste ferite gravemente. In più non parla mai, e nessuno sa chi sia. Alcune ipotesi sono Pinhead, Mariottide, [[Tu]], e Gordon Freeman.
*'''Paul Gray:''' Conosciuto anche come "Il maiale", dalla sua maschera e la sua scarsa igiene. Il suo scopo principale è, beh, suonare il basso. Cosa vi aspettavate?
*'''[[Joey Jordison]]:''' Batterista acrobatico della band. Famoso per le sue performance durante i concerti, oltre alle classiche convulsioni, sa suonare a testa in giù, con una mano, senza mani, con la lingua, oppure suonare le bacchette con la batteria.
 
== Discografia ==
Line 38 ⟶ 51:
*'''Messaggi subliminali''': contiene [[messaggi subliminali]].
*'''Tutta la speranza è morta''': si riferisce alla speranza di vedere un album decente.
*'''.5 Il capitolo grigio''': il primo album realizzato senza il bassista Paul Gray<ref>Morto per asfissia durante una gara di Chubby Bunny.</ref>, si concetraconcentra sullo sconcerto di [[Corey Taylor]] dopo aver letto 50 sfumature di grigio.
 
[[File:Avril lavigne e joey jordison.jpg|right|thumb|300px|Come si può vedere, sotto le maschere degli Slipknot si può nascondere [[chiunque]].]]
0

contributi