Slayer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
La loro musica si caratterizzò subito per le melodie delicate e spirituali, inneggianti alla carità e alla pace tra gli uomini.
Il successo mondiale arrivò nel giro di soli quattro anni, con la presentazione dell'album durante il concerto di Natale in Vaticano: '''Regno nel Brodo''', 30 minuti di lodi al [[Paradiso]].
[[Immagine:GodListensToSlayer.jpg|right|thumb|200px|Anche [[Dio]] ascolta gli Slayer.]]
 
Nel 1986 fu pubblicata la versione da esportazione dell'album, intitolata ''"Reign In Soup"'', con l'intento di esportare ai paesi miscredenti il verbo del [[Signore]], piovuto dal cielo sotto forma di [[dadi Star]] durante la [[sagra del brodo di pollo]] dell'[[Aia]] del giugno [[1666]]: fu un enorme successo. Il [[vaticano]] dovette contrastare l'arrivo in massa dei fan per il concerto di [[Pasqua]] spostando lo stesso in cima al [[Monte Olimpo]], molto più spazioso; in molti morirono durante la scalata del monte e i sopravvissuti giunti fin sulla cima furono spediti a [[Viterbo]] da un calcio rotante di [[Chuck Norris]], stufo di tutto il casino che stavano facendo, lasciandoli in mano ad un'orda di facchini impazziti.
''"Reign In Soup"'', nonostante l'enorme popolarità, non fu in grado di diffondere in modo omogeneo. Le comunità produttrici di [[succo di pomodoro]] non filarono neanche di striscio l'album.