Sky

Versione del 18 apr 2007 alle 16:26 di Sky6 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Azienda pakistana con radici in Russia che rivende trasmissioni televisive aliene in digitale catturate con apparecchiatura illegale rubata ai governi Giapponese e Americano ai cittadi...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Azienda pakistana con radici in Russia che rivende trasmissioni televisive aliene in digitale catturate con apparecchiatura illegale rubata ai governi Giapponese e Americano ai cittadini di tutto il mondo sfruttando scatolette di plastica vuote.

STORIA

 
Rupert Murdoch

La fortuna di un ragazzo diciassettenne turco che, trafficando col suo NetBus un pomeriggio a casa, riuscì a collegarsi a trasmissioni digitali sconosciute provenienti da "qualche parte verso Nettuno", così afferma. Rivendette informazioni e modalità d'uso alla mafia pakistana, la quale in collaborazione con Zio Paperone e il cugino cieco di Gianni Morandi edificò la più grande azienda per i servizi televisivi del mondo.

L'azienda aveva bisogno di un leader, quindi la mafia pakistana acquistò al Bazar Milanese di via Piave a Mestre Rupert Murdock, che era in promozione con la sorella più grande, la quale venne violentata e in seguito murata viva dagli zingari siberiani.

Problemi legali

Nel 1762, 8 anni dopo la fondazione, Sky srl riceve parecchie denunce e diffide da parte dei governi dei paesi alieni che producevano e mettevano in onda i programmi che Sky trasmetteva illegalmente sulla Terra, ma grazie all'astuzia e alla bravura di Gene Gnocchi, famoso avvocato dello Yorkshire, Sky scampò alle accuse e continuò a rivendere servizi rubati nei secoli a venire.