Skullgirls: differenze tra le versioni

Riga 46:
Cerebella è una ragazza normalissima, se non fosse per il fatto che ha due bocce che sembrano gli alluci del [[Bigfoot]].
Lavora in un circo, dove si diverte a fare il fenomeno da baraccone per una massa di ubriachi ogni sera. Cerebella tempo fa era riuscita a guadagnarsi la fiducia di Viceversia, un mostro/mutante/cappello parlante grazie alle sue [[Sesso Orale|parole forti e determinate, fatte per arrivare al sodo e colpire al momento giusto qualunque stato d'animo]], che l'ha aiuta a fare ... Qualsiasi cosa. Anche a camminare, malgrado la nostra cara Cerebella lo sappia fare perfettamente<ref>malgrado il fatto che quelle tette, forse, la sbilanciano un po' ...</ref>.
 
== Peacock ==
{{Cit|Sai, pensavo di vederti combattere i cattivi con le tue tette soniche, cosce di pollo della KFC ... Sai, cose divertenti!|Tutti gli amici, compagni e conoscenti di Peacock quando la vedono fare la normale, le poche volte che succede.}}
Ecco il pezzo forte del gioco, Peacock, una dolce ragazzina sociopatica di tredici anni.
In passato, prima di andare alla ricerca dello Skullgirl era una ragazza normale, finché un giorno un venditore di gelati non la picchia, stupra, violenta, lega, fustiga, le taglia le braccia, le gambe e le cava gli occhi con uno spillo da balia. Quando finalmente questa povera crista sta per attraversare la luce il [[Dottor House|caro dottore di fiducia]] che passava di lì l'ha riportata in vita, mettendogli delle protesi robotiche<ref>e da quel giorno Peacock divenne [[Robocop]], ma questa è un'altra storia.</ref>.
House, interessatosi allo Skullgirl perché potrebbe aiutarlo a rendere più innovativa la sua serie TV, costringerà Peacock a perdere altri pezzi organici per impossessarsene.
 
== Note ==
0

contributi