Skins: differenze tra le versioni

Riga 50:
Infine '''Maxxie Oliver''' è un giovane omosessuale buono bello e bravo, che sa cantare, ballare, recitare e disegnare, che tutti amano e che si fa voler bene come un cagnetto. Peccato che sia un frocio di merda, vero?
 
Ah, e poi ci sono il mussulmano '''Anwar Kharral''' e quella negra di '''Jalander Maleke Okekake Fazer''', per gli amici Jal (o più semplicemente [[eh?]]). Anwar è un immigrato indianopakistano, vive con i genitori e le [[settordici]] sorelle nel retrobottega della lavanderia di famiglia e da grande sogna di iscriversi ai [[terrorista|terroristi]].
 
Jal rappresenta l'altra minoranza etnica del telefilm. Solo che a differenza di Anwar, Jal è figlia di un rapper, vive in una megavilla con studio di registrazione incorporato e guida un'auto che sembra uscita da[[ Pimp my ride]]. Molto intelligente e brava a scuola, Jal non ha tuttavia una grande dimestichezza con l'altro[[ sesso]], così, fino a quando Chris non la inizierà ai piaceri della carne mettendola incinta, coltiverà la passione sfrenata per<s> i vibratori</s> il clarinetto.
Utente anonimo