Sindrome dell'utilizzo indiscriminato del verbo lovvare: differenze tra le versioni

Riga 20:
*''' Intensità:''' bassa, il soggetto è recuperabile.
*''' Affetti:''' chiunque, dal lattaio al panettiere, dall’estetista al paleontologo, dal [[Niubbo]] più idiota al [[Nonciclopediano]] più esperto e così via. Sì, anche tu sei incluso.
* '''Sintomi:''' il paziente utilizza il verbo ''lovvare'' di rado, spesso per schernire [[Bimbiminkia|forme di vita inferiori]]. Per quanto tale attività possa sembrare innocua, NON LO È AFFATTO. La Sindrome sta piantando i primi, teneri semini all’interno dei tuoi neuroni già danneggiati. Se non fai in fretta, i semini germoglieranno, cresceranno, produrranno semi, spore, fiori, frutti, città, marche e calciatori e attaccheranno l’emisfero sinistro del tuo cervello, fino a farti diventare come [[Pornobimba|lei]]. Salvati finché sei in tempo!
* '''Cura:''' occorre un minimo di autocontrollo. Nel caso non fosse sufficiente o tu non conoscessi il significato della parola autocontrollo, scendi in piazza, prendi un precario manifestante a caso e pagalo perché ti sorvegli mentre stai al computer e ti rifili un manrovescio ogni volta che scrivi il verbo ''lovvare'' e i suoi derivati. Lui avrà un lavoro, tu guarirai e chissà, magari ti farai anche un nuovo [[amico]]. Attenzione! Se non avviserai il tuo nuovo dipendente di dosare i suoi colpi, potrebbe farsi prendere dall’entusiasmo e potresti perdere metà faccia nel tentativo di camminare sulla via della redenzione.
 
 
==='''2° Grado'''===
0

contributi