Sin City: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 38:
{{Trama}}
===Un {{citnec|duro}} addio===
Episodio che tratta di una travagliata storia d’amore; no, non quella tra il maniaco omicida (Marv) e la prostituta (Goldie) assassinata dal cannibale (Kevin), bensì la storia d’amore tra Marv e Gladys, la sua pistola. Egli glile diede questo nome perché trovava alquanto freddo fare [[sesso]] tutte le notti con qualcosa che non aveva neanche un nome. Gladys era anche il nome che aveva dato al suo fucile durante l’addestramento a [[Full Metal Jacket|Parris Island]]. Ebbe una storia d’amore anche con lui, però lo aveva tradito con un M60 modificato. Tentò di giustificarsi dicendo che questo aveva un munizionamento maggiore, ma non servì a nulla, e Marv l’abbandonò.
Comunque, nel film c’è sempre questo, che però vuole a tutti i costi vendicare la morte della puttana che gli ha insegnato ad amare (in senso fisico, a parte che con le armi non ha mai avuto un rapporto vero). Scopre che il colpevole è un tizio, al soldo di un tale, che lavora per un tipo, assoldato da una persona, che a sua volta è un sottoposto del Cardinale [[Roark]]. Con una scia di sangue lunga 30 chilometri alle spalle, Marv riuscì a vendicarsi, salvo poi finire sulla sedia elettrica.
 
===Un’abbuffata di morte===
Episodio ambientato durante la Guerra tra Mala e Puttane; uno sprovveduto eroe della polizia entra nella città vecchia in cerca di [[sesso|spasso]] per lui e per i suoi amici. Una volta lì però, per un malaugurato fraintendimento egli tira fuori la [[pistola]] sbagliata, e così si ritrova per sbaglio mutilato e brutalmente ucciso. Cose che capitano (specialmente qui). La Mala decide di approfittarne facendo la spia, ma, nonostante i cazzuti irlandesi che ha assoldato, i mafiosi finiscono tutti per essere maciullati in un vicolo da una pioggia di proiettili di ogni calibro esistente. Il sindaco successivamente è costretto a lavorare sodo per trovare una ditta di pulizie disposta a lavare via il casino rimasto.
Utente anonimo