Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Fallu (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra)
Nessun oggetto della modifica
Riga 70:
 
 
Cresciuto in un lazzarettobunker post-guerra mondiale, sin da piccolo si diede a qualunque attività commerciale: vendette ghiaccioli e frigoriferi agli eschimesi, stufe agli africani, mitra e cammelli agli arabi, preservativi usati e carta igienica agli indiani, musulmani ai leghisti, terroni agli americani, americani ai russi... Si narra che all'età di 12 anni abbia sottoscritto un contratto con il [[Diavolo]], contratto che gli stessi avvocati del Diavolo hanno cercato di impugnare perché considerato troppo vessatorio per il loro cliente, ma che tuttora non si è riuscito a invalidare. Pare che tale contratto prevedesse il potere, soldi e figa illimitata per un'unica persona, in cambio di circa 30.057.010,5 anime chiavi in mano(la metà della popolazione italiana).
 
[[File:Berlusconi al Toga Party.jpg|left|thumb|250px|"Cribbio, ma come 'Non è un toga party'?"]]
Riga 120:
Anche grazie al dono dell'ubiquità, Berlusconi è in grado di trasformarsi in un [[supereroe]], ''Il Cavaliere Mascarato'', non entrando in una cabina telefonica come [[Superman]], bensì in una sala trucco.
 
La sua identità segreta venne svelata nel corso del programma di enogastronomiagag balisticae papere dei [[RIS]] "''[[Striscia la notizia|Striscia la Perizia]]''". La memoria di tutti coloro che videro la trasmissione fu in seguito cancellata dal ''neuralizzatore'' dei Men in black e l'autore del servizio, Daniele Piombi, fu direttamente [[calcio rotante|calciorotato]] fuori dal palinsesto televisivo e dall'universo conosciuto. Nei pochi frammenti di memoria rimasti nei telespettatori [[lobotomia|lobotomizzati]], a distanza di anni riaffiorano alcuni dei superpoteri del Cavaliere MascaratoMascherato:
*Dono di prendere voti nonostante la gente conosca che racconta cagate.
*Lifting (tendendo la pelle in modo inimmaginabile diventa invulnerabile).
0

contributi