Silent Hill 4: The Room: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è )
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
Riga 9:
==Trama==
{{trama}}
Il protagonista del quarto episodio è Henry Townshend, tossico-dipendente pervertito, che non può più uscire di casa dopo essere stato trovato con 20 grammi di coca addosso e condannato agli arresti domiciliari. Passatempo di Henry è di spiare la sua vicina di casa cubista attraverso un altro buco nel muro, masturbandosi a mai finire e rischiando la cecità. Pensando di sfuggire alla polizia e ad un certo [[Walter Sullivan]] (il suo pusher a cui deve molti soldi) crea un buco di 20 cm nel cesso di casa sua e si infila con la testa dentro (si può essere più coglioni?), partendo in un viaggio mentale dove scopre che ci sono personaggi ancora più schizzati di lui. Verrà ucciso mentre cercava di infilarsi il tallone nell'ano per non defecare (eh beh, il cesso era fuori uso, e non poteva uscire di casa poverino) dallo stesso [[Walter Sullivan]], in preda ad un raptus di follia di quest'ultimo dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva con [[Maria De Filippi]]. Alla polizia spiegherà che l'ha fatto perchèperché la stanza è sua madre, è lei che lo ha partorito, ed Henry gli aveva fatto del male con quel buco nel cesso...(???)
 
==Personaggi==
0

contributi