Silent Hill 4: The Room: differenze tra le versioni

Riga 30:
*'''Madre''' - Vincete la battaglia, andate anche a trovare Eileen all'ospedale con un bel mazzo di crisantemi, ma purtroppo è viva e vegeta. D'altro canto il vostro appartamento è uno schifo totale, a sto punto vi consiglio di farlo pulire a lei.
*'''Fuga''' - Tutto è bene quel che finisce bene. Eileen e Henry trombano, fanno il guaio, e nasce il nuovo bebè: tossico-dipendente sadomaso, verrà processato per 21 reati, che cadranno tutti in prescrizione, governerà un paese, e prosciugherà le casse dello stato per fare i suoi comodi; lo chiameranno Silvio Townshend.
*'''Mbè che era sta roba?''' - Questo è un finale segreto, ottenibile solo se si supera l'immane prova consistente nel riuscire a non crepare di risate durante la storia (specialmente sentendo i rutti delle infermiere): la scena si apre con Henry che gioca a Silent Hill 1 e ringrazia il cielo che a lui invece siano capitati quegli stage da chirichetto.Dopo un breve spezzone in cui i titoli di coda mostrano anche il recapito dei programmatori (per poterli andare a malmenare a domicilio), il tutto si conclude con il primo piano di un bimbo iper-obeso che esclama "...mah...". Terrorizzante.
Dopo un breve spezzone in cui i titoli di coda mostrano anche il recapito dei programmatori (per poterli andare a malmenare a domicilio), il tutto si conclude con il primo piano di un bimbo iper-obeso che esclama "...mah...". Terrorizzante.
 
== Curiosità ==
0

contributi